La concept fourjoy è una doppia anteprima. Annuncia il ritorno di una Smart a quattro posti e prefigura lo stile della ventura fortwo
I tedeschi di Smart ci riprovano con la formula a quattro. A Francoforte debutta la Smart fourjoy, prima bozza di una nuova forfour
Più trendy e colorata, la Smart Fortwo Cityflame aggredisce la città a colpi di giallo. Arriverà da noi ad aprile.
Tutto era pronto: la macchina, il pilota e il sogno. Ma la Smart da rally non correrà la Dakar 2013 per mancanza di fondi
A Parigi sfilerà anche la Smart forstars Concept, prototipo di una Smart al nandrolone con motore elettrico da 60 KW
Piccola macchina, grande raduno. Ad Anversa, in Belgio è andata in scena l'annuale kermesse dedicata alla Smart, con ben 1.594 presenze.
La Smart fortwo Brabus 10th Anniversary celebra dieci anni di matrimonio tra la piccola citycar e l'atelier tedesco. E' tirata in soli 100 pezzi numerati.
Proposta a favore della mobilità ecologica, la Smart ebike è la bici a motore elettrico di Smart. Piccola nelle sembianze ma grande nei numeri, costa 2.899 euro. L’abbiamo provata a Roma
Auto tranquille, le elettriche? E chi l'ha detto? A Ginevra debutta la Smart Brabus Electric Drive, che passata per le mani del preparatore spinge di più e romba come se avesse un V8.
La Smart fortwo cdi teen strizza l'occhio ai giovani, con un look dark e con un serie di accessori offerti a prezzo da saldo di fine stagione. Per ora è proposta in soli 299 pezzi.
Livrea rossonera e allestimento all-inclusive, la Smart fortwo sharped sarà in vendita in Germania da maggio. Prossimamente anche sui nostri schermi?
In attesa della nuova generazione, facelift leggero per la citycar tedesca. La Smart fortwo 2012 debutterà al salone di Ginevra.
Tra i mastodontici pickup a stelle e strisce che animano il Salone di Detroit c'è anche il piccolo Smart for-us elettrico. Per ora è un esercizio di stile ma un domani potrebbe arrivare anche alla catena di montaggio.
La Rinspeed Dock+Go propone un bizzarro rimedio ai problemi di scarsa versatilità e di autonomia ridotta tipici di una citycar elettrica. Il tutto grazie a un'appendice multifunzione che viaggia su un terzo asse.