Personalizzare la propria Smart dentro e fuori: ecco come si può fare. In arrivo nelle concessionarie sticker multicolour, finiture specifiche e luci a LED firmate Brabus.
Dalla metà del mese prossimo inizierà la produzione della Smart elettrica, prima in serie limitata e poi su larga scala. Prodotta fuori casa per convenienza, promette forti risparmi senza perdere in versatilità.
Non solo vestiti, borsette e tecnologia. Dalla Cina arrivano anche i cloni delle auto europee, da qualche anno al centro di battaglie legali per entrare nel mercato continentale. Sembra proprio che l'abbiano spuntata: dopo la Ceo, anche la Bubble (una Smart made in china) e la panda "copiata" (la Peri) ...
Siglato un accordo tra le due società che porterà 100 fortwo electric drive a girare per Milano, Pisa e Roma a partire dal 2010, contando su colonnine di ricarica dedicate.
Il car sharing diventa flessibile e compatto, quasi come avere la propria auto. Per ora un esperimento pilota pronto a diventare realtà in molte città.
La Casa tedesca espone in prima assoluta una edizione limitata della smart fortwo firmata dall'artista colombiana Catalina Estrada, una famosa illustratrice e graphic designer di Barcellona.
Luci e ombre per la citycar biposto nelle prove EuroNCAP. Guidatore e passeggero sono discretamente tutelati, non altrettanto il pedone.
Grandi manovre per la piccola tedesca. Ai blocchi di partenza si stanno schierando tre versioni inedite. Ciascuna con una propria tecnologia, propongono soluzioni diverse per viaggiare rispettando di più l'ambiente.
Allunga il passo, perde parte dell'aspetto giocattoloso e si fa più seriosa ma anche più capiente, grazie a una spanna in più in lunghezza, e più guidabile in tutte le situazioni.
Allunga il passo, si fa più seriosa e più capiente grazie a una spanna in più in lunghezza e a Niki Lauda non farà più cadere il cappellino nelle cambiate.
Un posto tra le vedette di Francoforte non lo meritava di sicuro ma una menzione speciale come attrice non protagonista, quella sì, almeno a posteriori. Nel megastand DaimlerChrysler c'era anche questa concept, con look da fumetto e un interessante motore ibrido.