Due motori, uno a benzina e uno a gasolio, e un unico allestimento. E' un'offerta semplice quella dell'Audi Q7. A un prezzo "concorrenziale". La big Suv tedesca debutterà in Italia al Motorshow di Bologna per arrivare poi su strada all'inizio della primavera del 2006.
La risposta Audi alle compatte tutte muscoli e cattiveria passa per questa concept, che verrà presentata al prossimo Salone di Tokyo. Una A3 in versione molto arrabbiata che, salvo qualche scontato eccesso da show car, sembra già pronta per la catena di montaggio.
Tremila chilometri con la station più piccola della Casa tedesca. Un viaggio alla scoperta delle qualità del due litri a gasolio tedesco. Senza trascurare gli aspetti pratici.
Audi arriva nel gruppo degli inseguitori tra le Sport Utility ma fa le cose alla grande. Soprattutto in grande, con una sette posti che sfonda la soglia dei cinque metri.
Si amplia l'offerta di motori a iniezione diretta di benzina per la gamma berlina e Avant.
Riprenderanno dopo l'estate gli appuntamenti con la scuola curata da Audi Sport Italia.
Il gasolio va alle stelle? Meglio farsi due conti in tasca, perché talvolta tornare alla benzina può convenire. Lo dimostra l'iniezione diretta dell'Audi, che porta il piccolo 1.6 FSI a competere a testa alta con il fratellastro turbodiesel 1.9 TDI.
Con ampio anticipo sul Salone di Francoforte, dove farà in suo debutto in pompa magna, la nuova Suv Audi si mostra senza veli. Poche le sorprese rispetto alle sorelle stradali e alla concept da cui era nato il progetto, la Pikes Peak.
La A3 a tre porte smette di fare la pecora nera di famiglia e indossa per l'estate la divisa sociale Audi, con la mascherina Single Frame. Rivista anche in altri dettagli di contorno arriverà nelle concessionarie a fine giugno, senza grandi variazioni di prezzo.
La nuova Q7 è stata l'ospite a sorpresa della festa per il 25° compleanno della trazione integrale quattro.
Attenzione, perché l'apparenza inganna! Anche se le forme eleganti sono simili, la nuova RS4 è di tutt'altra pasta rispetto a una A4 vulgaris. Riprogettata da cima a fondo, vanta prestazioni da vera supercar.
Più grande e più comoda che mai, la nuova A6 Avant arriverà in Italia a metà marzo, a prezzi compresi tra i 39.450 e i 68.750 euro. Cinque i motori al lancio, tra cui il nuovo V6 2.7 TDI che pare fatto apposta per spingere quest'Audi.
L'Audi festeggia allo stand di Detroit il 25° compleanno della trazione integrale quattro con un'ospite d'onore: il prototipo della nuova "allroad". La vedremo presto su strada, dotata anche di sofisticati dispositivi tecnologici.