Con ampio anticipo sul Salone di Francoforte, dove farà in suo debutto in pompa magna, la nuova Suv Audi si mostra senza veli. Poche le sorprese rispetto alle sorelle stradali e alla concept da cui era nato il progetto, la Pikes Peak.
La A3 a tre porte smette di fare la pecora nera di famiglia e indossa per l'estate la divisa sociale Audi, con la mascherina Single Frame. Rivista anche in altri dettagli di contorno arriverà nelle concessionarie a fine giugno, senza grandi variazioni di prezzo.
La nuova Q7 è stata l'ospite a sorpresa della festa per il 25° compleanno della trazione integrale quattro.
Attenzione, perché l'apparenza inganna! Anche se le forme eleganti sono simili, la nuova RS4 è di tutt'altra pasta rispetto a una A4 vulgaris. Riprogettata da cima a fondo, vanta prestazioni da vera supercar.
Più grande e più comoda che mai, la nuova A6 Avant arriverà in Italia a metà marzo, a prezzi compresi tra i 39.450 e i 68.750 euro. Cinque i motori al lancio, tra cui il nuovo V6 2.7 TDI che pare fatto apposta per spingere quest'Audi.
L'Audi festeggia allo stand di Detroit il 25° compleanno della trazione integrale quattro con un'ospite d'onore: il prototipo della nuova "allroad". La vedremo presto su strada, dotata anche di sofisticati dispositivi tecnologici.
Senza troppi slanci di fantasia ma con uno stile sobrio ed elegante, l'Audi rinnova l'ammiraglia delle sue Avant puntando su una grande versatilità. La vedremo in anteprima sotto i riflettori di Bologna mentre in strada arriverà soltanto la prossima primavera.
Scarica i wallpaper dell'auto di Will Smith nel film del momento. Ruote coperte, look da supercar e una calandra con quattro anelli che incutono timore solo a guardarli. Un'Audi molto speciale, proiettata al futuro, ma che potrebbe materializzarsi su strada, riveduta e corretta, molto prima del 2035.
Avanti un'altra. Dopo la A8, la A6 e la A3 Sportback, ecco l'ultima nata della nuova generazione Audi: la nuova A4, che con i modelli berlina e station wagon va a rinfoltire la schiera delle debuttanti del Salone di Parigi.
Cambiare nella continuità: l'Audi ha fatto suo uno slogan politico da Prima Repubblica e lo ha messo in pratica sugli ultimi modelli. Lo farà anche su quelli futuri: dopo A6 e A3 Sportback, ecco come sarà la nuova coupé di Ingolstadt. Che vedremo alla fine del 2005. Forse.
La più piccola di Ingolstadt mette la coda. Aumentano spazio interno, numero delle porte, bagagliaio, ma, soprattutto, aumentano le possibilità di competere ad armi pari con la nuova Bmw Serie 1. Il lancio a settembre.
Siamo cinici: viva la crisi, quella dell'auto. Per chi deve acquistare una vettura nuova non c'è momento migliore di questo. Tra sconti, promozioni, agevolazioni, pagamenti rateizzati con le prime rate pagabili dal 2005, finanziamenti a tasso zero e supervalutazioni dell'usato, quello del listino può essere considerato un prezzo simbolico. Ecco ...
Speriamo che almeno sul viale del tramonto non ci siano Autovelox! L'Audi A6 Avant sta per uscire di produzione ma prima della pensione si regala l'ultima botta di vita con questa versione RS6 plus, capace di prestazioni mozzafiato.