Fresca di restyling, la Audi A3 sfoggia uno sguardo più moderno, motori più parsimoniosi e un telaio più tonico. Con addirittura otto motorizzazioni tra cui scegliere. E sulla 5 porte arrivano i 265 cavalli della S3.
Dai laghi austriaci arriva una versione della Audi A3 in stile DTM: esagerazioni estetiche ma anche motoristiche con un TDI due litri da 224 cavalli. Segno premonitore di una nuova escalation a gasolio?
Dal concept alla piccola serie per nostalgici e avanguardisti. Il coupé Audi ritorna sul Worthersee pronto per diventare auto vera. Parabrezza tagliato, superturbo oltre quota 300 cavalli e raffinatezze meccaniche. E tanta immagine per nobilitare la gamma.
La TT mette la S rossa sul posteriore e punta a rovinare il sonno soprattutto a Bmw Z4 3.0 e Porsche Cayman. Arriverà ad agosto, sia coupé, sia roadster, insieme ad altre TT meno capricciose.
La compatta Audi A3 aumenta le pretese. Glitter intorno agli occhi, bocca rimodellata, motori prestanti e parabrezza insonorizzati. Ma la vera notizia è che la S3 diventa anche Sportback, per famiglie veloci.
Tanto lusso in più, vestito sportivo, motori di grandi prestazioni e consumi ridotti. Con la nuova A4 Avant la Casa tedesca diventa ancora più esclusiva. Anche nel prezzo. I primi arrivi in estate, e in autunno nuovi motori.
Prime immagini ufficiali della nuova compact Suv Audi. Forte il legame con la Q7 dalla quale riprende stile e filosofia, ma con proporzioni più equilibrate e dimensioni a misura di città. Sarà la nuova diva delle Suv? Il debutto a Pechino in queste ore. In autunno il via alle vendite.
Ecco la A4 per i grandi volumi, di carico e di vendita. Telaio e sospensioni rivisti, nuova gamma di motori e nuovo look. Sempre nel solco della tradizione ma con i brillantini al led che accompagnano la mascherona.
Dopo aver portato il diesel alla vittoria a Le Mans, la Casa di Ingolstadt lo fa debuttare anche nel mondo delle supercar. Le prestazioni che si annunciano fanno impallidire molte quotate rivali a benzina.
Un documento di pianificazione interna Audi svela i piani segreti sulle anteprime del 2008. Se fosse autentico, come sembra, ecco gli anelli che ci aspettano il prossimo anno.