Continua il gioco delle auto pronto-produzione travestite da concept. Ora tocca alla piccola con gli anell: la A1 si fa Sportback e offre cinque porte, altezza da crossover e portamento glamorous.
Dalle piste alle paste dell'aperitivo. Dopo Le Mans il V12 a gasolio si trasferisce dietro la grande bocca della Q7, con prestazioni da gara e consumi da berlina media.
Look più grintoso, motori più potenti ma meno assetati di carburante e tanta tecnologia per semplificare la vita a bordo. Sono le armi sui cui punta la vice-ammiraglia di Ingolstadt per confermarsi leader del suo segmento anche nel prossimo anno.
Dopo la Q7, che veste una taglia XXL, l'Audi presenta una seconda Suv, di dimensioni stavolta più compatte e gestibili. La Audi Q5 arriverà su strada a novembre, con tre motori e l'immancabile trazione integrale permanente quattro. I prezzi partiranno da circa 41.000 euro.
Ottima prova per la media tedesca nei test EuroNCAP. Massimo risultato nella protezione dei passeggeri e dei bambini, ma il pedone non si aspetti carezze...
Fresca di restyling, la Audi A3 sfoggia uno sguardo più moderno, motori più parsimoniosi e un telaio più tonico. Con addirittura otto motorizzazioni tra cui scegliere. E sulla 5 porte arrivano i 265 cavalli della S3.
Dai laghi austriaci arriva una versione della Audi A3 in stile DTM: esagerazioni estetiche ma anche motoristiche con un TDI due litri da 224 cavalli. Segno premonitore di una nuova escalation a gasolio?
Dal concept alla piccola serie per nostalgici e avanguardisti. Il coupé Audi ritorna sul Worthersee pronto per diventare auto vera. Parabrezza tagliato, superturbo oltre quota 300 cavalli e raffinatezze meccaniche. E tanta immagine per nobilitare la gamma.
La TT mette la S rossa sul posteriore e punta a rovinare il sonno soprattutto a Bmw Z4 3.0 e Porsche Cayman. Arriverà ad agosto, sia coupé, sia roadster, insieme ad altre TT meno capricciose.
La compatta Audi A3 aumenta le pretese. Glitter intorno agli occhi, bocca rimodellata, motori prestanti e parabrezza insonorizzati. Ma la vera notizia è che la S3 diventa anche Sportback, per famiglie veloci.
Tanto lusso in più, vestito sportivo, motori di grandi prestazioni e consumi ridotti. Con la nuova A4 Avant la Casa tedesca diventa ancora più esclusiva. Anche nel prezzo. I primi arrivi in estate, e in autunno nuovi motori.
Prime immagini ufficiali della nuova compact Suv Audi. Forte il legame con la Q7 dalla quale riprende stile e filosofia, ma con proporzioni più equilibrate e dimensioni a misura di città. Sarà la nuova diva delle Suv? Il debutto a Pechino in queste ore. In autunno il via alle vendite.
Ecco la A4 per i grandi volumi, di carico e di vendita. Telaio e sospensioni rivisti, nuova gamma di motori e nuovo look. Sempre nel solco della tradizione ma con i brillantini al led che accompagnano la mascherona.