Il week-end prossimo arriverà nelle concessionarie la nuova A5 Sportback, foriera di novità importanti per quanto riguarda i motori.
Come da manuale, Audi taglia il tetto della R8. Una trasformazione che disegna una supercar buona per tutte le stagioni. Dalla puntatina in pista ai lungomare californiani o di Dubai.
Una e trina, la Audi A5 Sportback sposa divinamente lo stile coupé con lo spazio di una berlina e la praticità (quasi) di una wagon.
Dal fondatore August Horch alla R15 TDI, passando per l'era di Ferdinand Piëch e fusioni di tradizioni e marchi di pura razza germanica. Gli anelli indissolubilmente legati di Audi, che oggi significano soprattutto glamour e avanguardia tecnologica, simboleggiano anche 100 anni di storia appena festeggiata in pompa magna.
Nel giorno del suo 100° compleanno (è nata il 16 luglio 1909) la Casa dei quattro anelli pubblica una mega gallery della futura A5 Sportback. Un po' berlina, un po' coupé, un po' Avant, è un mix di tre diverse carrozzerie. Ordinabile con cinque differenti motori e con prezzi che ...
La sportivetta di Ingolstadt si propone in una nuova versione da sparo da ben 340 cv e prova a sfidare a viso aperto le rivali più blasonate. Disponibile con carrozzeria Coupé e Roadster esce a testa alta da tutti i percorsi, sulle autostrade tedesche come tra i cordoli.
Interventi certosini sottopelle per ridurre i consumi del duemila diesel tedesco. Ora anche la soglia delle emissioni è a portata di incentivi. La nuova A4 2.0 TDIe arriverà nelle concessionarie il mese prossimo. Anche in versione Avant. Ecco i prezzi...
Direttamente dal quartier generale Audi arriva la conferma dell'allargamento della famiglia. La Q3 coprirà la nicchia dei cross-over di taglia piccola e verrà costruita in Spagna. A partire dal 2011.