Botta e risposta tra la Mini e la Casa di Ingolstadt, che è pronta a lanciare l'Audi A1 2.0 TDI CR per dare filo da torcere alla Cooper SD. La potenza è esattamente uguale a quella della rivale: 143 cv.
Con largo anticipo rispetto al lancio abbiamo provato la nuova Audi A6 hybrid. Dotata di una meccanica molto simile a quella della Q5 ibrida, promette (e sembra poi mantenere) prestazioni da ammiraglia a sei cilindri con consumi da compatta.
Più tecnologica e confortevole che mai, l'Audi A6 Avant 2012 evolve ma non stravolge lo stile tipico di Ingolstad. Disponibile con un ampio assortimento di motori e trasmissioni, è già ordinabile con prezzi che partono da 44.300 euro.
Una tiratina a occhi e bocca fanno più grintose le Audi della gamma A5, che include la Sportback, la Coupé, la Cabrio e la pepata S5. Assieme al restyling anche piccole modifiche al parco-motori.
Con l'Audi Q3 la Casa di Ingolstadt allarga verso il basso la sua offerta di Suv, senza scendere a compromessi in fatto di sostanza. Proposta per ora solo con motori da due litri, ha anche una versione a trazione anteriore.
Nata per celebrare il decimo hurrà di Audi a Les Mans, la Audi R8 V8 Limited Edition punta su un vestito a effetto-titanio e interni rossoneri. Venduta solo in Inghilterra, potrebbe aver già trovato un cliente italiano...
In attesa di provarla su strada la prossima settimana ecco in anteprima il listino dettagliato della Q3.
I prezzi partono da 30.600 euro, le consegne in Italia inizieranno ad ottobre. Al lancio, quattro motorizzazioni e due allestimenti oltre a quello di serie.
Primo test su strada dell'Audi Q5 Hybrid quattro, capostipite delle ibride di Ingolstadt. Attesa su strada in autunno, ha un prezzo di 56.800 euro, giustficato da tecnologia raffinata e dotazione completa.
560 cavalli da vivere en plein air, con buona pace della signora e della sua eventuale permanente. A un anno di distanza dalla coupé, Audi presenta la R8 GT Spyder: scoperta, leggera e veloce.
Al Wortherseetour 2011 Audi porterà questa A1 clubsport quattro, prototipo di compatta da sparo destinato a rimanere una fuoriserie. Ma dal 1 al 4 giugno, chiunque la potrà provare... online.
Puntuale in scia alla berlina, ecco arrivare la nuova Audi A6 Avant 2012. Lunga 493 cm, ha proporzioni sportive ma non perde di vista la versatilità d’impiego. I prezzi partono da 44.300 euro.
Ad ottobre è previsto il lancio, ma già da metà giugno partono le ordinazioni. La Q3 disporrà di tre motorizzazioni in fase di lancio più una in arrivo a dicembre. Ecco nel dettaglio tutti i prezzi.