Novità e prove su strada auto Skoda | Pagina 29

A tre giorni dalla chiusura del Salone di Francoforte Skoda diffonde le prime foto ufficiali e i primi dettagli della sua nuova supercompatta. Che arriverà in Italia la prossima estate.
La Skoda MissionL concept è protagonista del video girato sullo stand ceco del Salone di Francoforte.
La Skoda MissonL sarà la futura berlina compatta globale della Freccia Alata. Malgrado lo status di concept, è praticamente già pronta per la catena di montaggio.
La Skoda Octavia vRS Bonnevile Special è la Skoda più veloce di tutti i tempi. Nel corso della Bonneville Speed Week ha superato i 325 km/h.
Al Wörthersee 2011 Skoda ha catturato il pubblico con la con la Fabia RS 2000, una concept che unisce la cattiveria delle auto da rally alla raffinatezza delle show car.
La benzina vola alle stelle, ma c'è chi con un pieno fa faville. Senza avere il piede vellutato del recordman Gerhard Plattner, ecco cosa si può fare per risparmiare al volante.
Altro che semplice Suv compatto, come dice lo spot con il tormentone "Ga el Suv"! Alla prova dei fatti la Skoda Yeti è una vera tuttofare, anche con il piccolo motore 1.200 a benzina sovralimentato che apre il listino.
Al salone di Ginevra una concept prefigura la futura berlina ceca. Tra linee squadrate e inserti in cristallo, ecco la Skoda VisionD
La Skoda Superb Wagon 1.8 TSI 4x4 Elegance non fa scattare a prima vista il colpo di fulmine ma conquista con la praticità nell'uso quotidiano. Il prezzo, poi, è interessante, in rapporto alla dotazione e alla qualità della vita a bordo.
Tetto nero lucido, minigonne nere e interni che strizzano l'occhio alle auto da corsa: così la Skoda Fabia Montecarlo festeggia i 100 anni del rally più prestigioso.
In arrivo una versione ispirata alla vettura che ha trionfato nel Mondiale IRC. La Skoda Fabia RS Edition verrà prodotta in serie limitata.
La Skoda Yeti GreenLine è la portabandiera della nuova gamma di versioni ecologiche della Casa ceca. I suoi prezzi vanno da 21.900 a 24.800 euro.
La Casa ceca gioca d'anticipo e vara le novità 2011. Previsti aggiornamenti nel parco motori di tutta la gamma e una nuova proposta per estendere la garanzia a prezzo forfettario.
La piccola ceca affila le unghie e si propone in chiave sportiva, spinta dall'ottimo 1.400 TSI twincharger di origine Volkswagen da 180 cv. Sarà in vendita da luglio, anche in versione wagon.














