La sorella spagnola della up! arriverà a maggio anche in versione 5 porte. Due motori, due allestimenti e diverse possibilità di personalizzazione. Sotto il cofano della Seat Mii c'è anche un 1.0 da 60 cavalli a misura di città.
A sei anni dall'uscita di scena dell'Arosa, Seat torna nel segmento delle city car con questa Mii. Nata dalla piattaforma della Vw up!, avrà anche una variante sportiva e il modello a 5 porte.
Al salone di Francoforte sbarca la IBL Concept, prototipo di berlina coupeggiante che prefigura gli stilemi delle future vetture Seat.
Allo stand Seat la novità è la concept car IBL
Anche per la Seat Exeo è tempo di restyling: si aggiorna nel frontale e adotta motori più efficienti, migliorando anche finiture e qualità delle dotazioni. Il debutto a Francoforte e in autunno il via alle vendite.
Monovolume a rischio estinzione? No problem: arriva la trazione integrale a risollevarne le sorti. Per il momento solo a 5 posti, la Seat Alhambra 4x4 monta il 2.0 TDI da 140 cv.
Prime due immagini della IBX concept, il SUV marchiato Seat che sfodera tre porte ed una impostazione fortemente sportiva.
In Seat, Copa è la parola magica per avere un miglior rapporto qualità-prezzo. Ecco le versioni-convenienza di Leon, Ibiza, Altea e Altea XL.
Spazio a iosa, ma non solo. La nuova Alhambra si guida a tratti come una berlina, con più gusto se c'è il DSG. Tra qualche mese sarà anche 4x4.
Qualche cambiamento, con LED in coda, più spazio per chi siede dietro e, soprattutto, il cambio CVT di famiglia anche per la Seat Exeo Multitronic
Seconda puntata con il prototipo della futura coupé spagnola, già presentata lo scorso marzo a Ginevra.
Equipaggiamenti più ricchi per le due medie spagnole nella versione lanciata sulle note dell'ultima canzone di Shakira...
La gamma della best-seller spagnola si completa con l'arrivo della variante familiare. Rispetto alla berlina la coda si allunga di 18 cm, a tutto vantaggio della capacità di carico. E' attesa nelle concessionarie a giugno con prezzi che partono da 12.600 euro.