Il fantasma inglese si rimette la testa che si era tagliato lo scorso anno ed è sbarcato a Pechino. Per mostrare al nuovo mondo automobilistico di che pasta è fatta la vera classe. E come fare per avere il cielo sempre stellato nonostante lo smog.
E' da un secolo esatto che alla Rolls hanno il listino infestato da un "fantasma". Lungi dall'essere preoccupati della cosa, celebrano la ricorrenza con una serie speciale a tiratura limitata più lussuosa e sfarzosa che mai.
Debutta a Detroit la versione definitiva della Rolls-Royce scoperta, secondo modello RR da quando la Regina delle auto è passata sotto il controllo Bmw. Solo due anni per trasformarla da concept per celebrare il centenario della marca, a prodotto di serie. Eccola con il vestito definitivo.
Portamento regale, vestito di carbonio e cuore d'alluminio. La EX 101 rappresenta la quintessenza dello spirito Rolls applicato al format coupé. Semplice esercizio di stile o anteprima sul futuro? Nell'attesa godiamocela così com'è: una splendida concept car.
Happy Birthday Rolls-Royce! Il marchio più aristocratico e blasonato festeggia proprio oggi i cento anni dal primo incontro tra Henry Royce e Charles Rolls, una stretta di mano che ha segnato la storia dell'auto. Un'edizione commemorativa della Phantom celebrerà l'evento.
Dura e altera come poche, porta lo styling severo della Phantom alle estreme conseguenze. Ecco a voi la 100EX, splendida scoperta che la Casa della doppia R ha deciso di confezionare per il centesimo compleanno. Con tutti, ma proprio tutti i cromosomi di famiglia. E qualche tocco di gran classe ...
A Ginevra la parla d'ordine è stata: "negare tutto". La concept 100 EX, insomma, non verrà mai messa in produzione, dicono allo stand Rolls-Royce. Può darsi che sia anche vero, magari non nei termini che abbiamo visto a Ginevra. Ma che una Rolls-Royce Phantom in versione cabrio e una in ...
Eccola la "Serie RR". L'auto per antonomasia, secondo il pensiero dei nuovi custodi del marchio. Rolls-Royce by Bmw, insomma, uguale: Phantom. Nome ricco di storia a etichettare un nuovo prodotto, apoteosi di inglesità dall'accento deutch e dall'aspetto americaneggiante. Sopra le righe, sempre e comunque.