E' la limo più potente della storia della Rolls Royce. Carrozzeria coupé e motore da 624 cv: Ginevra battezza la Wraith
Carrozzeria filante e motore da 624 cv, un record in casa Rolls Royce: Ginevra battezza la Wraith, la nuova coupé dello Spirit of Ecstasy
Fascino flessuoso e cuore possente: la Rolls Royce Wraith si mostrerà al Salone di Ginevra 2013.
Tre nuove versioni a Parigi, ispirate allo stile Art Deco, per le Rolls Royce Ghost, Phantom e Phantom Drophead
Le auto, da una parte, gli aerei, dall'altra. Da sempre la Rolls-Royce si dedica a questi due mondi e ora prova a riunirli in una serie speciale a tiratura limitata: la Rolls-Royce Phantom Coupé Aviator Collection.
108 anni dopo, ecco un nuovo logo per le Rolls-Royce. Portato al debutto dalle tre Phantom Drophead Coupé Series II utilizzate nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012
L'auto più lussosa? E' una Rolls-Royce per la World Luxury Association, che l'ha messa in cima alla classifica Top 100. E le italiane? Inseguono, Ferrari compresa.
La fiera del lusso Masterpiece London 2011 ha tra i protagonisti anche questo esemplare unico di Rolls-Royce Drophead Coupé. La macchina è confezionata a mano con dettagli curatissimi, a partire da un cofanetto portagioie.
Il prototipo Rolls-Royce 102 EX è la prova generale di una Phantom elettrica, che potrebbe diventare una realtà nel futuro anteriore. Per ora i vertici di Goodwood portano la macchina a Ginevra, per sondare il terreno tra clienti e addetti ai lavori.
Il fantasma apparirà solo fra qualche giorno, in occasione del Salone di Francoforte. Qui potete vederlo in anteprima grazie a nuove immagini, soprattutto negli interni. Un configuratore digitale poi regala qualche sogno in più.
Mancava solo il nome alla concept presentata a Ginevra come 200EX. Per completare l'opera, la Casa britannica ha pescato dall'onomastica di famiglia ed ora è pronta a lanciare la produzione della sua "piccola".