E poi dicono che i maestri della miniaturizzazione sono i jap... La Modus è un concentrato della praticità, della genialità e delle qualità dinamiche di Espace e Scénic. Eccellente su strada, tanto spazio a bordo e qualità da grande.
All'alba del suo tredicesimo compleanno la piccola parigina non solo tiene testa alle rivali, ma non ha perso quasi nulla della freschezza di un tempo. Tanto che nella versione d'addio si presenta solo leggermente rinnovata. E con un cambio robotizzato rivisto.
Nella testa dei suoi ideatori avrebbe dovuto essere una semplice "berlina da viaggio" alternativa alle classiche tre volumi. L'Espace è andata oltre: in Europa ha aperto la strada a tutte le monovolume. E oggi festeggia due importanti ricorrenze.
Dalla Fuego alla Fluence: la Renault ci riprova con le coupé a quattro posti e sforna una concept che sembra prefigurare una futura sportiva di lusso da opporre alla rivale concittadina, la Peugeot 407 Coupé. Grinta da vendere, una coda che merita un premio, ma anche qualche citazione di troppo ...
Dai riflettori di Ginevra alle vetrine dei concessionari il passo è breve. Con piccole modifiche, la Modus vista alla rassegna elevetica debutterà in autunno sulle strade. Ecco le prime foto ufficiali e la composizione della gamma.
Ok, deciso: il debutto mondiale si terrà al British Motor Show, Birmingham, il prossimo maggio. Mai successo prima per una Renault. Poi a settembre il via alle vendite. Più piccola di una Fiat Idea o di una Toyota Yaris Verso la Modus si propone come la vera monovolume urbana, inventata ...
La via del design firmato Renault contuinua a piacere. Ottimo lo spazio a bordo, brio del motore turbodiesel e tanta versatilità. Con un pieno di tecnologia che conquista chi la guida.
La via del design firmato Renault contuinua a piacere. Ottimo lo spazio a bordo, brio del motore turbodiesel e tanta versatilità. Con un pieno di tecnologia che conquista chi la guida.
Spazio alla francese, prestazioni, linea moderna e bella guida. L'abbiamo strapazzata in giro per l'Italia per un mesetto e la francesona ci ha conquistato. Ecco come.
Tra le concept del Salone di Ginevra ci sarà anche questa Wind con cui la Renault butta un sasso nello stagno delle piccole roadster. Alla Régie ora nasconderanno la mano o ci sarà un seguito anche a livello produttivo?
La Clio si concede una breve seduta di trucco e parrucco per la Génération 2004, rinnovando solo tessuti e paraurti anteriore. Ma dietro quello scudo, a partire da gennaio, ci sarà anche il nuovo 1.5 dCi da 100 CV. E un duemila testosteronico.
E sette: dopo le prime sei, arriva anche l'ultima carrozzeria Mégane. Più lunga di 23 cm rispetto alla multispazio base. Con sette posti e, volendo, un 2.0 turbo da 165 cavalli.
Che la Mégane fosse un'auto poliedrica si era capito. Soprattutto guardandola da dietro Ma per la Renault Sport la vista migliore è quella davanti. Acquattata, spigolosa e cattiva come può essere una compatta da 225 CV. L'ultima arrivata in famiglia è anche la più arrabbiata.
Torna la nave dei vichinghi sulle calandre Rover e porta con sé due novità assolute. Due modelli per chi vive in città venduti a prezzi che obbligheranno a farci un pensierino. A partire da settembre.