Pochi interventi al vestito ma un senso di qualità percepita più elevato grazie a tante piccole aggiunte, tra cui spiccano i fari direzionali, un nuovo navigatore e un nuovo motore. Ecco come cambia la mamma di tutte le monovolume.
Slanciata, aerodinamica, con un posteriore tronco capace ingoiare carichi ingombranti e fornire al tempo stesso prestazioni sportive: ecco come Renault vede la station wagon di un futuro nemmeno troppo lontano.
La regina d'Europa si dà una rinfrescatina al look e agli interni per reggere meglio la concorrenza. Ma la novità più importante è sotto il vestito: un nuovo motore da 150 cv capace di rimettere in circolo gli ormoni anche a chi deve conciliare la passione per la guida con ...
Uno sguardo più espressivo e un accenno di sorriso: la Mégane smussa appena i suoi spigoli per uniformarsi al look di famiglia. Le novità maggiori sono però sotto il cofano, in particolare sul fronte turbodiesel.
E' la nuova Clio la regina d'Europa. La francesina, ristilizzata da poche settimane, l'ha spuntata per soli cinque punti sulla Vw Passat, e per 44 sulla nostra 159. Ecco i risultati definitivi.
L'Autodromo brianzolo ospiterà le finali delle World Series sabato 22 e domenica 23 ottobre.
E' l'ultima tappa del percorso di stile inaugurato dalla Avantime, il meno estroso, ma divide come fosse la prima. La Clio ha uno stile moderno, qualità eccellente, grande comfort e sicurezza di guida. Disponibile da ottobre, a prezzi in linea con le concorrenti..
La sua sarà una gestazione breve. Un passaggio rapido sotto i riflettori di Francoforte, un'ultima aggiustatina al trucco e poi la Clio RS sarà pronta per unirsi alle sorelle della terza generazione, ormai prossime all'arrivo nelle concessionarie.
La Sport Utility secondo Renault: bandito l'effetto furgone, la trazione integrale si veste da sportiva e offre lo spazio di una berlina. Per ora è solo un prototipo ma un domani...
Renault indossa l'elmetto e scende in trincea, infilando nella canna dell'obice una cartuccia pesante, la terza generazione della Clio. Arriverà in ottobre, a prezzi ancora da definire.
Edizione numerata e superassettata della Mégane Sport, è il tributo della Régie ai virtuosisti del cordolo. Per ora è riservata al mercato francese, ma qualcosa di simile potrebbe un domani arrivare anche dalle nostre parti.
Pochi tocchi allo stile e, soprattutto, maggiore attenzione alla qualità e alla dotazione elettronica per restare al passo con i tempi. Così cambia la media Renault.
La formula tre conquista anche la Renault che sforna una city car per future famiglie modello: tre passeggeri al massimo. Sarà la nuova Twingo? Per ora accontentiamoci di una foto. Il resto a Ginevra.