L'Autodromo brianzolo ospiterà le finali delle World Series sabato 22 e domenica 23 ottobre.
E' l'ultima tappa del percorso di stile inaugurato dalla Avantime, il meno estroso, ma divide come fosse la prima. La Clio ha uno stile moderno, qualità eccellente, grande comfort e sicurezza di guida. Disponibile da ottobre, a prezzi in linea con le concorrenti..
La sua sarà una gestazione breve. Un passaggio rapido sotto i riflettori di Francoforte, un'ultima aggiustatina al trucco e poi la Clio RS sarà pronta per unirsi alle sorelle della terza generazione, ormai prossime all'arrivo nelle concessionarie.
La Sport Utility secondo Renault: bandito l'effetto furgone, la trazione integrale si veste da sportiva e offre lo spazio di una berlina. Per ora è solo un prototipo ma un domani...
Renault indossa l'elmetto e scende in trincea, infilando nella canna dell'obice una cartuccia pesante, la terza generazione della Clio. Arriverà in ottobre, a prezzi ancora da definire.
Edizione numerata e superassettata della Mégane Sport, è il tributo della Régie ai virtuosisti del cordolo. Per ora è riservata al mercato francese, ma qualcosa di simile potrebbe un domani arrivare anche dalle nostre parti.
Pochi tocchi allo stile e, soprattutto, maggiore attenzione alla qualità e alla dotazione elettronica per restare al passo con i tempi. Così cambia la media Renault.
La formula tre conquista anche la Renault che sforna una city car per future famiglie modello: tre passeggeri al massimo. Sarà la nuova Twingo? Per ora accontentiamoci di una foto. Il resto a Ginevra.
Discrezione pochina, roba da passare inosservati solo in pieno deserto dei Gobi. Da prendere a farcelo sul serio un giretto in centro, zufolando, gomito fuori, per vedere la faccia dei passanti. Improbabile, per la verità: l'oggetto uscito dai cartoni animati giapponesi non è affare per asfalti qualunque. Obbligo di cordoli, ...
E poi dicono che i maestri della miniaturizzazione sono i jap... La Modus è un concentrato della praticità, della genialità e delle qualità dinamiche di Espace e Scénic. Eccellente su strada, tanto spazio a bordo e qualità da grande.
All'alba del suo tredicesimo compleanno la piccola parigina non solo tiene testa alle rivali, ma non ha perso quasi nulla della freschezza di un tempo. Tanto che nella versione d'addio si presenta solo leggermente rinnovata. E con un cambio robotizzato rivisto.
Nella testa dei suoi ideatori avrebbe dovuto essere una semplice "berlina da viaggio" alternativa alle classiche tre volumi. L'Espace è andata oltre: in Europa ha aperto la strada a tutte le monovolume. E oggi festeggia due importanti ricorrenze.
Dalla Fuego alla Fluence: la Renault ci riprova con le coupé a quattro posti e sforna una concept che sembra prefigurare una futura sportiva di lusso da opporre alla rivale concittadina, la Peugeot 407 Coupé. Grinta da vendere, una coda che merita un premio, ma anche qualche citazione di troppo ...