La piccola monovolume francese si rifà il trucco con un leggero restyling e si propone anche in una nuova versione a passo lungo, più versatile che mai. La gamma rinnovata è attesa nelle concessionarie per i primi del 2008.
Il primo prodotto della svolta filosofica Renault va alla prova del mercato. Contrariamente al passato lo stile è low profile, ma basta aprire le portiere per entrare in un mondo fatto di qualità ed eleganza. Nel mirino le tedesche e, soprattutto Honda e Toyota. Arriverà a fine ottobre, a prezzi ...
Una Laguna d'atmosfera. La concept car 2+2 prefigura il ritorno della losanga anche nel segmento coupé. Raffinata nello stile, normalizzato ma non per questo noioso, nasconde un V6 turbodiesel e tutte le ruote sterzanti. Presto sulle nostre strade?
Due immagini, le classiche tre quarti anteriore e posteriore, e due numeri, tutto qui: la Renault distribuisce le prime foto della Clio Estate ma si sbottona solo su lunghezza e volume del bagagliaio. La vedremo a Francoforte.
Quattordici anni dopo la Twingo si rinnova, diventa adulta, abbandona la linea fuori dagli schemi che l'ha resa famosa e si fa seria. Perde in simpatia ma guadagna in sicurezza e comfort. A prezzi che fanno meditare. In vendita dal 15 giugno.
Quattordici anni dopo la renault Twingo si rinnova, diventa adulta, abbandona la linea fuori dagli schemi che l'ha resa famosa e diventa seria. Perde in simpatia ma guadagna in sicurezza e comfort. A prezzi che fanno meditare. In vendita dal 15 giugno.
La berlina della Régie è pronta a debuttare con la terza generazione. Proposta come tradizione nelle varianti a due volumi e mezzo e familiare, arriverà su strada entro la fine dell'anno con una linea molto moderna.
La Régie si butta sulla produzione biologica e da oggi inizia a sfornare auto politicamente corrette: poco inquinanti, poco assetate, molto riciclabili e persino prodotte in fabbriche ecologiche. Le distinguerà un'etichetta, ECO2 appunto, come si usa per i cibi Bio. Saranno un milione nel 2009.
Allargata, abbassata, potenziata. Ha un nome da codice fiscale ma più che alla guardia di finanza è meglio stare attenti agli autovelox. Non è la belva indomita che si può pensare, piuttosto un giocattolone che si lascia fare di tutto con grande sicurezza.