Al Salone di Hannover spunta la versione definitiva della tuttofare elettrica. I primi esemplari dalla prossima primavera. Già noti i prezzi...
La Casa francese strizza l'occhio ai giovani di età e di spirito con questa piccola coupé-roadster dotata di due posti secchi e di un grande bagagliaio. Venduta con motori a benzina da 100 e 133 cv, ha prezzi che partono da 18.000 euro.
Il cambio di guardia ai vertici del design Renault si riflette nella DeZir, concept car che stravolge i canoni stilistici della Casa e anticipa lo stile delle Renault che verranno.
La Renault Laguna 4control sterza con tutte e quattro le ruote e si muove agile come la sua stazza non lascerebbe immaginare. In tutte le situazioni: città, misto ed emergenza.
Abbiamo provato la berlina elettrica che arriverà sul mercato a settembre del 2011. Il suo punto di forza è la ripresa e in città non fa rimpiangere le versioni diesel e a benzina. Resta però ancora qualche punto interrogativo sulla reale autonomia.
Efficient Dual Clutch: ecco il senso della sigla che porta al debutto il cambio robotizzato a doppia frizione della Régie. Offerto per ora solo in abbinamento al motore 1.5 dCi da 110 cv, ha un prezzo di 1.250 euro.
Bastano un clic e 21" per trasformare questa francese da una confortevole passista in una sfiziosa scoperta. Il tutto grazie a uno spettacolare tetto pieghevole in cristallo a scomparsa.
Una giornata con la macchina nuova, per decidere se comprarla o no. Da scegliere fra sei modelli della gamma della Régie.
Dal debutto del servosterzo al navigatore di serie. Mentre Renault lancia una versione iperaccessoriata della sua piccola per festeggiarne il ventennale, ecco cosa è cambiato tra ieri e oggi a bordo della piccola francesina. E dei modelli della sua categoria.