Parola d'ordine: downsizing. Sulle monovolume della Régie debutta il nuovo diesel 1.6 da 130 cv, piccolo ma brillante e silenzioso. Lo abbiamo testato sulla Scénic X-Mod, che ora accoglie anche il cambio EDC dual-clutch abbinato al 1.5 dCi.
Renault lancia due nuove versioni della cabrio francese. Le Mégane Coupé Cabriolet Floride e Wave Edition offrono entrambe un allestimento di serie più "farcito".
Un'ondata di optional a prezzo goloso arriva sulla piccola cabrio francese. La Renault Wind Wave Edition sarà nelle concessionarie entro la fine del mese.
La futura compatta "a scossa" della Régie si avvicina alle forme da produzione di serie. Bastano 10 minuti di ricarica per percorrere 50 km. Eccola in una nuova gallery
La Renault Kangoo Generation 2011 si aggiusta il trucco e diventa più ricca per restare sulla cresta dell'onda. I prezzi partono da 16.900 euro e presto la gamma avrà anche versioni bifuel, oltre che a cambio automatico.
Pare che la Captur non rimarrà sola nello stand svizzero di Renault. Sono comparsi infatti un video e alcune foto che ritraggono un secondo prototipo pronto per il debutto: è la R-Space concept.
La seconda incarnazione del nuovo corso stilistico di Casa Renault si chiama Captur: un crossover sportivo pensato per le coppie che vogliono esplorare il mondo.
Vestito sportivo anche per la compatta francese. La Renault Mégane Coupé e la Mégane RS Monaco GP saranno prodotte in serie limitata e vendute anche in Italia.
Il prossimo Salone di Ginevra terrà a battesimo la Renault Wind Gordini, terzo modello della stirpe sportiva italo francese. Proposta con due motori, 1.2 TCE da 100 cv e 1.6 da 133 cv, arriverà su strada in primavera.
Piccoli ritocchi e un lieve turnover nel listino delle sorelle francesi. Col my 2011, Renault Scénic e Scénic X-Mod hanno interni rinnovati e un motore 1.5 diesel dalle emissioni ridotte.
I cambiamenti portati dal facelift sono minimi, ma la Laguna resta un'auto ambiziosa. Con un abitacolo elegante e accogliente e le quattro ruote sterzanti per soddisfare i pruriti sportivi.
Renault ed Eurisko svelano le aspettative degli italiani nei confronti dell'auto elettrica. Vi riconoscete?
Il nuovo responsabile dello stile Renault anticipa i prodotti futuri della Casa francese. Tutti ispirati a Laetitia Casta.
Turnover negli allestimenti, dove arrivano due versioni più equipaggiate in termini di confort e sicurezza.