La Reanult Espace 2013 si rinnova nel frontale e, con piccoli aggiornamenti, dà un taglio ai consumi. Interessanti novità anche sul fronte delle dotazioni, ora più complete.
Dopo aver vestito da F1 la Clio, la Régie concede il bis con la Renault Twingo R.S. Red Bull Racing RB7, omaggio alla monoposto campione del mondo 2011.
Uno scatto svela i primi dettagli della Renault Clio IV, attesa protagonista del prossimo Salone di Parigi, in autunno.
La Kangoo prova a fare stretching e diventa Renault Grand Kangoo. La nuova variante di carrozzeria può accogliere una terza fila di sedili e sette passeggeri oppure fino a 3.400 litri di carico.
Per rimanere il punto di riferimento tra le compatte sportive la Renault Megane RS 2012 si rifà il trucco e guadagna 15 cv, arrivando a quota 265. Con un comportamento stradale da leccarsi i baffi.
La batteria della Renault Zoe si può monitorare e caricare anche da remoto, con pc o smatphone.
La Renault Clio RS Red Bull Racing RB7 punta su look sopra le righe per far colpo sugli appassionati. Non su quelli italiani, però, almeno per ora...
Ecco la Renault Zoe, pronta a debuttare su strada a fine anno. La citycar elettrica della Régie ha un motore da 88 cv e un'autonomia di 160 km.
Arriva la Renault Zoe, compatta elettrica con un'autonomia di 210 km. Il prezzo? 21.650 euro più noleggio della batteria.
La Twingo degli innamorati è arrivata... in ritardo. E sì che ha anche l'orologio di serie! Ecco la Renault Twingo Mauboussin, dedicata al San Valentino e raccomandata ai romantici.
Aggiungi due lettere e la Twingo cambia faccia. La Renault Twingo RS 2012, versione corsaiola della compatta francese, sarà ordinabile a giorni al prezzo di 14.350 euro. Ecco cosa offre.
Per mille pezzi il prezzo è vantaggioso. La Renault Clio Limited Collection ha di tutto e di più di serie a meno di 11.000 euro.
Restyling in arrivo per le monovolume della Régie. Le Renault Scénic e Scenic X-Mod 2012 avranno anche nuovi motori e dotazioni tecnologiche.
La Renault Twingo 2012 resta la piccola monovolume da città di sempre ma per lei è arrivato il momento di puntare più sull'apparenza. Nessuna rivoluzione, ma un'evoluzione che ha rivelato le intenzioni future dei designer francesi.