Centro! Con un colpo da cecchino la Porsche inserisce in listino una nuova coupé, piazzandola giusto a metà strada tra la Boxster e la Carrera. Arriverà a fine novembre, con un prezzo di poco superiore ai 60.000 euro.
Ora anche i più incontentabili sono serviti! Da Stoccarda arriva la sintesi di tutto quello che si può chiedere a una Porsche condensato in una Carrera, buona per tutte le stagioni e per tutte le occasioni. In Italia sarà in vendita dal 22 ottobre a partire da 96.728 euro.
Un pezzo alla volta anche il puzzle 997 è completo, almeno per quanto riguarda le versioni più terrene della Porsche 911. Dopo la Cabriolet e la Carrera 4 e 4S, è arrivato il momento di mettere insieme tutti i pezzi e di presentare la Carrera 4 e 4S Cabriolet, per ...
Altre immagini e altre notizie sulla baby Porsche, la quinta della famiglia. Quella per chi la 911 è troppo grande, oppure troppo presto per averla. O per chi preferisce le mezze misure. Che poi così mezze non sono, come si può notare. Ultima, infatti, non sta per più piccola.
Porsche continua a giocare in pressing e, con largo anticipo sulla presentazione, svela forme e dati della sua nuova coupé. Una sportiva compatta e atletica che può dare filo da torcere a molte rivali. Sorelle comprese.
Non c'è due senza quattro. Dopo la versione a trazione posteriore, la gamma della nuova 911 si completa, come prassi, con la presentazione di quella a trazione integrale. Offerta a sua volta con motori 3.6 e 3.8, si riconosce a prima vista per i fianchi più larghi.
Porsche senza freni: dopo l'annuncio della Cayman ecco la Panamera, la famosa quarta Porsche di cui tanto si vociferava. Secondo indiscrezioni, verrà presentata come concept a Francoforte e venduta a partire dal 2008.
Con un piede nelle vie dello shopping e l'altro nelle pit-lane delle piste, l'ultima 911 riprova l'alchimia di ricreare un equilibrio divenuto proverbiale. Stavolta, però, l'esclusività non dipende solo dal conto in banca: entra in gioco anche il manico
La Casa di Stoccarda sorprende tutti e lancia la Cayenne in scala, una mini Suv elettrica ideale per sgommare sui green da una buca all'altra. Due soli esemplari per ora, ma in futuro
Oltre 18.000 Carrera tornano in officina per una verifica della capote, che rischia di aprirsi inaspettatamente.
La Porsche chiude in bellezza un anno ricco di novità presentando la 911 Cabriolet, reginetta annuciata dei prossimi Saloni di Detroit e di Ginevra. Sulle nostre strade arriverà ad aprile, con prezzi compresi all'incirca tra gli 88.700 e i 99.000 euro.
L'unica alternativa alla 911 che Porsche sia mai riuscita a proporre con discreto successo arriva ora alla seconda serie, sempre più simile alla zia 911.
Arriva dalla Gemania l'ultima variante sul tema Porsche Cayenne. Estrema in tutto, ha un'estetica inquietante e prestazioni mozzafiato. Il prezzo? Meglio leggerlo lentamente, da seduti...
Bentornata 911, e non solo per i fari tondi. Dopo una quinta serie con poco carattere, la Carrera torna a emozionare e a far scorrere il sangue nelle vene.