Logo MotorBox

Novità e prove su strada auto Porsche | Pagina 53

Porsche: News e prove
Anteprima
- La Porsche 911 Black Edition punta sul nero e su una dotazione ricca

Avatar Redazionale, il 25/01/11
Video Factory

Porsche 918 RSR Concept in anteprima all'Auto Show di Detroit

-
Anteprima

La Porsche 911 GT3 RSR si presenta al via della nuova stagione di corse più competitiva che mai, grazie a mirati interventi al motore e all'aerodinamica. Costa 410.000 euro tasse escluse.

-
Anteprima:

Più leggera e potente. E' così che si presenta la Porsche Cayman R sotto i riflettori del Salone di Los Angeles, in attesa del suo arrivo su strada, previsto per il prossimo febbraio.

-
Video Factory

Porsche riserva la lettera R per auto sportiva molto speciale

-
Video Factory

Il video della Casa

-
Anteprima

Operazione-nostalgia Porsche al Salone di Parigi, con una 911 che nel nome richiama la 356 Speedster del 1954.

-
Prossimamente:

La più preziosa delle Carrera ha 408 cavalli e interni in Alcantara. Sfilerà tra qualche giorno al salone di Parigi.

-
TV

Il nuovo video istituzionale della Casa.

-
news

Da concept car a vettura di serie (limitata), da show car a supercar ecologica: la decisione dopo gli attestati di ammirazione e le insistenti richieste di produzione da parte di appassionati di tutto il mondo.

-
TV
-
Prossimamente:

Continua la sfida colpi di cavalli tra Porsche e Ferrari. E dopo i 670 dichiarati dalla 599 GTO ecco i 620 della GT2 RS. Che diventa la Porsche stradale più potente della sua storia.

-
TV
-
Prova

Meno Suv e più... Porsche che mai: la tuttofare di Zuffenhausen si rinnova avvicinandosi nello stile e nei contenuti ai canoni tipici della Casa. Più filante, leggera e tecnologica del modello uscente, può essere già ordinata a prezzi che vanno dai 57.000 ai 117.000 euro.

-
Concept car:

Batterie, prese di corrente, consumi ed emissioni da utilitaria. E poi bottoni per sorpassi fulminei. Porsche ha presentato a Ginevra una supercar inaspettata che declina concetti ibridi e prestazionali e dimostra che l'emozione sostenibile non è una chimera. Con un occhio alla memoria storica...

-