La Casa del Leone pesca dal cappello a cilindro un nuovo motore 2.2 biturbo a gasolio. Con 170 cv e un gran tiro ai regimi intermedi. Arriverà dopo l'estate, per diventare il nuovo best-seller della gamma 407. A pari allestimento, costerà 1.700 euro più del 2.0 HDi.
Si consiglia di tenersi in allenamento con servizi, dritti e rovesci. Sta arrivando la nuova 307 Australian ed il terreno di gioco su cui Peugeot lancerà la sua ultima sfida, questa volta sarà un campo da tennis.
Sono 500.000 le Enfant Terrible vendute in Italia dal 1998.
E' più grande e meglio rifinita della 206, e punta senza mezzi termini a farsi largo nel combattuto segmento B. In vendita a partire da fine mese, ha un listino con ben ventisette versioni e prezzi che partono da 11.550 euro.
Apriti Sesamo. Superata l'iniziale diffidenza per forma e apertura porte, la piccola Peugeot si rivela comoda, silenziosa, accessibile e... antidepressiva.
Le sue prime foto "rubate" hanno fatto discutere e neanche poco. Ma com'è dal vivo la piccola del Leone che arriverà sulle nostre strade prima dell'estate? Per capirlo siamo andati fino a Parigi. Ecco quello che abbiamo scoperto.
Questa volta si può davvero parlare di fuga di notizie. A pochi giorni dalla data fissata per la presentazione ufficiale, ovvero il 12 gennaio, ecco svelate le prime immagini dell'attesissima erede della 206.
Tre può essere il numero perfetto anche quando si parla delle ruote di un'auto? Per scoprirlo abbiamo guidato la 20Cup, uno tra i prototipi più curiosi apparsi nel 2005. Da togliere il fiato e non solo per il freddo
La Casa del Leone strizza l'occhio alle Gran Turismo del passato con una sportiva tutt'altro che estrema e buona un po' per tutte le stagioni. In Italia la vedremo all'inizio del 2006 con tre motori e due livelli di allestimento a partire da 29.800 euro.
Uno sfoggio di tecnologia fine a se stesso? A prima vista sembrerebbe proprio di sì: difficile che quelli del Leone producano in futuro qualcosa di simile. Questa barchetta merita però attenzione, perché dovrebbe anticipare in parte le nuove tendenze stilistiche della Peugeot.
Il Leone si veste da squalo ma ruggisce più che mai, con una linea filante da Gran Turismo doc per strizzare l'occhio a chi ama la guida sportiva. Sul mercato arriverà probabilmente in autunno, a prezzi ancora da definire.
Cambia la 307. Un po' per l'età: quattro anni cominciavano a pesare; un po' per una questione di family feeling, con la bocca larga della 407 che deve diventare larga anche per il resto della famiglia Peugeot. Persino per la 307 CC che di anni ne ha solo due. La ...
Ultima a comparire in pubblico, la terza delle tre gemelline franco-giapponesi decide di non attendere oltre e mette in piazza le sue vere intenzioni: punterà sul blasone del suo marchio e sull'esperienza maturata tra le piccole. Ecco immagini e prezzi in dettaglio. A settembre il debutto stradale.