Non c'è tre senza cinque e la Opel non smentisce la regola. Ma se per la nuova generazione della Corsa la 3 porte è indirizzata a un pubblico più sportivo, con la 5 porte si torna alla razionalità e alla versatilità degli spazi. E a uno stile più contenuto. Insomma, ...
Prime immagini ufficiali del modello che entrerà in concorrenza diretta con la Grande Punto. Con la quale, tra l'altro, condivide molte parti. Il debutto al Salone di Londra a metà luglio, ed entro l'autunno l'arrivo dai concessionari.
Smaniosa di gettarsi in un mercato sempre più in fermento, la Opel svela le prime immagini della sua nuova Suv. Per distinguersi gioca la carta della sportività, con forme muscolose e grintose prese d'aria a movimentare le fiancate.
La Casa tedesca punta sul gas e accende la miccia del GPL: da oggi per ogni modello a benzina in produzione ce ne sarà anche uno in versione bifuel.
A tre anni dal debutto anche la Meriva segue la moda del lifting: pochi ritocchi al vestito e novità sostanziose sotto. E a sorpresa arriva anche in versione Opel Performance Center.
Malgrado la danza dei sette veli, il segreto della Opel GT è presto svelato: il grande ritorno, previsto per il Salone di Ginevra, è affidato alla Saturn Sky, spiderina compatta made in USA.
Un pulsante fa da bacchetta magica per cambiare pelle, per trasformare l'arzilla berlina tedesca in sportiva con i fiocchi. Un incantesimo che viene a meraviglia se nella pozione si aggiunge un ingrediente speciale.
Pochi aggiustamenti al trucco e tre motori inediti. Sono queste le novità per il model year 2006 della piccola monovolume tedesca. Il debutto al Motor Show di Bologna. E in passerella è attesa anche la versione OPC, con un 1.600 turbo da 180 cv.
Opel Performance Center, la mamma delle Saette sportive ha generato due nuove creature, una con le forme di una coupé e una da sette posti. Che carattere...
Troppo teutoniche, e troppo poco visibili: le due signore di Rüsselsheim si rifanno il trucco al viso e scelgono la soluzione pesante. Per marcare meglio la loro presenza su strada, e per assomigliare ancora di più alle sorelline più giovani. Novità anche agli interni e nei contenuti.
E' appena arrivata ma il suo destino è già scritto. Giusto un annetto ancora a fare la gavetta come prototipo e poi per lei si apriranno le porte del listino. Potenza della moda delle Suv, che la Opel prova a cavalcare in fretta, interpretando il tema in modo nuovo.
Altro che giallo e nero! Il colore sociale della Opel rischia di diventare il bluette OPC, neanche a Rüsselsheim comandasse un nostalgico dell'Alpine. Insieme all'Astra, a Francoforte lo vestirà anche una Vectra ipervitaminizzata da ben 260 km/h. Impossibile per il momento dire se arriverà in Italia, quando e a che ...
Avanti un'altra! La moda delle coupé-cabriolet dilaga e la Opel si butta nella mischia regalando una nuova identità all'Astra. Il debutto in società avverrà al Salone di Francoforte, mentre su strada arriverà soltanto nella primavera del 2006.
Nuove immagini e dati tecnici definitivi per l'anti Golf GTI tedesca. Che sulla carta risulta più prestante della rivale e con contenuti tecnici di riferimento. Sfilerà in veste ufficiale a Francoforte per poi arrivare dai concessionari entro fine anno.