Il segreto per non andare a sbattere in macchina? Fare come le api, le migliori a prevedere e schivare gli ostacoli. Così dice Nissan, che ha brevettato un robot transgenico custode della futura tecnologia automobilistica anti-collisione.
La Note si è rifatta il trucco per Parigi. Frontale più elegante, interni ancora ignoti. E sotto due motori più puliti...
Nissan presenterà al Salone di Parigi una nuova piccola made in India, figlia di una collaborazione con la Suzuki. Ha il passo corto e promette parchi consumi. Arriverà in primavera.
La crossover nipponica si dà allo stretching. Il passo e la coda si allungano per far posto a una terza fila di sedili che si alzano in un attimo dal piano di carico. La Nissan Qashqai +2 si presenta con una dotazione che comprende anche il tetto panoramico, costa 2.200 ...
La Nissan Murano 2009 cambia look e diventa più atletica e moderna. Sotto sotto, però, resta quella di sempre, con il suo motore morbido e pastoso e l'assetto soft, come vuole la scuola americana. Sarà in vendita da ottobre, con prezzi a partire da 45.900 euro.
Anteprima assoluta sul suolo italico per il veicolo a idrogeno Nissan, che grazie all'ultima generazione di celle a combustibile e batterie al litio promette autonomia e prestazioni vicine a quelle di un'auto alimentata con combustibile fossile.
Sono arrivate le quotazioni ufficiali per la GT-R. Costa molto più di una Playstation ma molto meno di una Porsche 911 Turbo. Prezzo giusto, troppo o troppo poco? Ecco alcune considerazioni in merito.
Suv o monovolume? Agli indecisi Nissan propone una terza via: una Qashqai maggiorata che offre due posti a sedere in più, senza mutare nella sostanza motoristica. Lo sbarco in Europa è previsto per Ottobre.
Capriole in bicicletta e Qashqai. Il binomio all'insegna del dinamismo e dell'aventura riporta lo spettacolo del free ride in giro per l'Europa.
Il re dei fotografi "rock" per la supercar più chiacchierata del momento. Ecco la GT-R come non l'avete mai vista: backstage della presentazione, scatti rubati nelle fasi di testing e soprattutto facce, mani e persone. Perché le auto non nascono da sole...
Una monovolume con interni da far invidia alla casa del Grande Fratello. Ideati non per ospitare uno spettacolo trash, ma per assecondare le esigenze di una famiglia in viaggio, verranno presentati al Salone di Detroit nel nuovo concept della Casa giapponese.