Più potente, più aerodinamica e più… egoista. Dopo aver attentato al trono di molte celebrate supercar, grazie ad un rapporto prezzo-prestazioni senza uguali, la GT-R arriva in Europa nella versione aggiornata. Non è ancora tempo di bisturi però, le novità vere sono sottopelle e negli allestimenti su misura.
Dalla Cina con rigore. La sobria Nissan Sunny sarà prodotta e lanciata inizialmente in Cina per sbarcare poi, nel corso 2011, su ben 170 mercati. Il tutto con un motore 1.500 a benzina e con cambio CVT.
Storico successo per l'elettrica giapponese, che è anche la prima EV ad aggiudicarsi il prestigioso titolo. Beffata per nove punti l'"azzurra" Alfa Romeo Giulietta. Ecco le preferenze
Tolto il padiglione rimangono i muscoli, anche se asciutti, come si conviene a una cabrio. La Nissan Murano Crosscabriolet arriverà a fine 2011.
Dopo le prime foto ufficiali, andiamo alla scoperta di tutte le novità della Nissan GT-R 2011. Punto per punto, ecco cosa cambia nel look e nella sostanza.
Sembra disegnata da Botero la futura city-car secondo Nissan. Adotta lo stesso propulsore elettrico della Leaf e ha le porte che si aprono a finestra.
La Nissan Micra MY 2011 si rinnova facendo di semplicità e razionalità due parole d'ordine. La prova su strada
La supercar a basso costo ed alte prestazioni made in Nissan si avvicina al restyling di mezza vita. Brillantini al led e qualche ritocco sottopelle per proseguire la sfida alle solite note.
La sua stella è stata un po' offuscata dal successo della sorella Qashqai. La Nissan X-Trail 2011 punta però a vivere una seconda giovinezza, grazie a un facelift che è già realtà in Giappone e che potrebbe arrivare poi anche in Europa.
Originale e fuori dagli schemi. La Nissan Juke, terza crossover della gamma, strizza l'occhio a chi non cerca la solita macchinetta tuttofare e non disdegna di avere gli occhi puntati addosso. I prezzi partono da 16.490 euro.