Presentata in Giappone la Nissan Note 2013, nata dalla concept Invitation. Arriverà anche in Europa
La Nissan Juke Nismo discende da una costola della R. La vedremo (da ferma) alla 24 Ore di Le Mans, su strada non prima di gennaio dell'anno prossimo
Nissan Navara Platinum s'imborghesisce con tocchi di colore e diventa più tecnologico, grazie a navigatore e telecamera posteriore.
Il mini-suv da 545 cv diventa realtà. Nissan ha annunciato una produzione numerata della Nissan Juke-R che prenderà il via tra quattro settimane.
La gemella diversa dell'Infiniti M35hL si chiama Nissan Cima. Passo lungo e lusso in salsa jap.
Sfila a Pechino la Nissan Silphy Concept, prototipo della nuova generazione della berlina meglio conosciuta come Sentra. Dopo il debutto in Cina sbarcherà in America ed Australia.
Lo Yellow Cab del domani si chiama Nissan NV200 Taxi. Al salone di New York debutta la versione definitiva.
Le sue forme hanno fatto discutere a prima vista, adesso vediamo come se la cava in pista. Guarda il video on-board della Nissan DeltaWing, che correrà da "fuoriserie" la 24h di Le Mans.
Rivive il marchio giapponese eclissatosi all'inizio degli anni Ottanta. Produrrà modelli per i mercati emergenti e, forse, anche la rivale della Tata Nano.
Dai video-teaser vediamo i primi scorci della Nissan Altima 2013, che preannuncia un salto di qualità nel design rispetto alla prima generazione. Potrà avere un futuro in Europa?
Una "freccia" per correre a Le Mans... fuori classifica. La Nissan DeltaWing ha un'aerodinamica puntuta e un motore 1.6 da 300 cv.
Uno sguardo al futuro con le concept Invitation e Hi-Cross. Prefigurano la nuova Nissan note e un suv taglia large.
Nissan Common Module Family o Nissan CMF che dir si voglia. E' così che si chiama il pianale modulare che, dal 2013, farà da denominatore comune ai nuovi modelli della Casa giapponse.
La Nissan Hi-Cross Concept prefigura una nuova crossover, vera e propria specialità della Casa nipponica.