La Casa tedesca presenta a Milano uno spaccato del suo futuro, una vettura che vedremo nel 2010, oggi ancora sotto forma di concept-car ma con i tratti quasi definitivi della versione di serie.
UP!, MA TEDESCA A poca distanza dalla via dello shopping più lunga di Milano(Cso Buenos Aires) si può osservare molto da vicino una delle auto piùintelligenti e innovativi dell'ultimo anno: la Volkswagen UP!, opera tra l'altrodi designer italianissimo, oggi responsabile del Creative Design Vw Group efino allo scorso anno nel team di stilisti del Gruppo Fiat: Flavio Manzoni.Autore tra l'altro della bella concept Fulvia Coupé, che la Lancia non haancora deciso di realizzare.
FUTURO IBRIDO La UP! che potete osservare nello spazio di ViaTadino 26 è praticamente la vettura che vedremo su strada tra un paio di anni.Non tanto nell'allestimento, quanto nella forma, ormai definitiva al 90%. Unavettura bella nello stile, ma anche innovativa nella gestione degli spaziinterni vista la compattezza del mezzo. Sarà proposta con una motorizzazione sia benzina, sia diesel, sia ibrida. Probabile che sia anche a tre e cinque porte.