Il Volkswagen Amarok XXL si dà allo stretching e allunga ulteriormente il passo. In questa configurazione il suo cassone è lungo ben 221 ccm
STRETCHING Buone notizie per chi in un pick up cerca il massimo della versatilità e della capacità di carico: a breve ci sarà la possibilità di contare su un'alternativa in più. Debutta infatti il Volkswagen Amarok XXL, con passo ulteriormente allungato di 34 cm rispetto alla precedente versione lunga. In moneta sonante ciò significa che per questqa versione il piano di carico si estende fino a 221 cm, una vera manna per chi deve trasportare nel cassone kart, quad o moto da cross, e non solo.
TRE PER TRE Disponibile in abbinamento alla cabina doppia e alla trazione integrale 4Motion, il Volkswagen Amarok XXL può montare sotto il cofano le varianti da 140 e 180 cv del sempreverde turbodiesel due litri TDI. Con questo innesto in listino, la gamma dell'Amarok si compone ora di tre lunghezze di passo, oltra a tre configurazioni di cabina, anche se non tutte importate in Italia.