Perchè solo tristi berline? A Singapore è possibile noleggiare una Lamborghini Gallardo e una Maserati Granturismo con conducente. L'idea è venuta a Uber famosa azienda di noleggio.
NOLEGGIO? C’EST CHIC L’ultima moda a Singapore? Il noleggio con conducente. Bella scoperta direte voi, certo è che se al posto della classica berlina grigia vi ritrovate una Lamborghini Gallardo pronta ad accogliervi, allora sì che la musica cambia. L’idea viene da Uber (famosa azienda che fornisce servizio di noleggio) che, a partire dal 21 marzo (in collaborazione con Dream Drive) dà la possibilità di prenotare un passaggio a bordo di una Lamborghini Gallardo Spyder o una più elegante Maserati GranTurismo, a seconda delle esigenze.
COME SI FA? Basta scaricare l’APP e il gioco è fatto, esattamente come si farebbe per una normale prenotazione Uber. Parlando di prezzi, invece, emerge qualche differenza a seconda che scegliate il V10 in posizione centrale di Sant’Agata o il V8 montato anteriormente di Modena. Per la Lambo servono 200 dollari di Singapore (circa 133 euro) per i primi 15 minuti, più altri 7 dollari per ogni minuto successivo. Con la Maserati, invece, si recupera qualcosa con un prezzo di partenza di 165 dollari per i primi 15 minuti.