Dopo il successo dell''edizione 2011, la Toyota Aygo Connect 2012 punta ancora una volta sulla dotazione ricca per farsi spazio nel mercato delle citycar. E c'è anche un'offerta lancio...
BRAVA, BIS A gentile richiesta, si replica. Nel recente passato la Toyota Aygo Connect era piaciuta molto alla clientela e ora, dopo il restyling dei mesi scorsi, la piccola delle tre ellissi torna a riproporsi sul mercato portando di nuovo in dote, al centro della plancia, il navigatore satellitare estraibile da 4,3 pollici con schermo touch. Il dispositivo integra anche la presa USB e quella per l'iPod, oltre al kit vivavoce Bluetooth e a un visore di foto.
TECHNICOLOR La Toyota Aygo Connect 2012 è proposta nelle tre versioni Active, Lounge e Orange, quest'ultima - neanche a dirlo - ammantata di arancione metallizzato. Per gli altri esemplari c'è da avere l'imbarazzo della scelta da un punto di vista cromatico, con due tinte pastello (bianco e rosso) e cinque metallizzate (nero, grigio, argento, bronzo e blu). I prezzi della Toyota Aygo Connect 2012 partono da 10.650 euro, con standard la radio CD, le luci diurne a Led, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata e il climatizzatore.