In collaborazione con il canale televisivo DMAX, Kia lancia il nuovo adventure reality. In palio per il vincitore una Kia Soul e il titolo di Ambassador Kia
ADVENTURE REALITY Si sa, il reality continua a essere il fenomeno mediatico del momento e, che sia dietro ai fornelli o preveda di mangiare succulenti vermi, aprire garage per sbarazzarsi di roba vecchia o vendere immobili multimilionari, attira ancora migliaia di curiosi. E allora perché non concentrare tanta visibilità per lanciare la versione 2014 di una crossover? L’idea è venuta a Kia che, in collaborazione con il canale DMAX, ha presentato la nuova operazione di branded content. Si chiama “The Soul” e sarà il nuovo adventure reality (come amano definirlo alla Kia) che prenderà il via l’8 maggio alle 22.50 su DMAX e lancerà al pubblico la nuova Kia Soul MY 2014.
COME FUNZIONA Dal paintball a faticosi percorsi a ostacoli, passando per sfide a base di cibo piccante fino ad arrivare alle arti marziali: queste le prove che in 5 puntate scremeranno i 12 concorrenti in gara. A giudicarli ci saranno l’inflessibile CT della Nazionale di Volley Mauro Berruto e la bella Federica Lazzara, Miss Kia Soul.
CHI VINCE, CHE COSA VINCE? Dopo tanta fatica, polvere, sacrifici e qualche calcio volante, il vincitore del contest “The Soul” diventerà Brand Ambassador KIA e si porterà a casa, manco a dirlo, una nuovissima Kia Soul.