È partita in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Suzuki sottoscritta con la Federazione Italiana Triathlon (FITri). Una scelta che rafforza ancor di più il legame che da sempre unisce Suzuki al mondo dello sport. La campagna, avviata lo scorso 21 ottobre coinvolgerà i canali digital, i social network e la stampa. Lo spot TV, adrenalinico ed appassionante, fa vivere allo spettatore l’emozione di una gara, creando un parallelismo tra le tre discipline del triathlon e le tre anime che costituiscono l’universo Suzuki: auto, moto e motori fuoribordo.
Suzuki con la Federazione Italiana Triathlon
UN FORTE LEGAME L'inconfondibile voce narrante giapponese scandisce ogni scena con un’esortazione a trovare dentro di sé quella scintilla, quella passione che porta al superamento dei propri limiti e alla soddisfazione personale. Suzuki e FITri, nei rispettivi ambiti, condividono i valori di miglioramento continuo, sfida cosciente ai propri limiti, rispetto delle regole e dell’avversario. La capacità di adattamento a condizioni diverse e sfidanti completa il profilo del perfetto triatleta e dei prodotti Suzuki.
Suzuki Vitara 4WD
APPROCCIO DIFFERENZIATO Le specialità del Triathlon (Aquathlon, Duathlon, Triathlon Cross, Winter Triathlon) e del Paratriathlon si svolgono a contatto con l’ambiente, nel pieno rispetto della natura e dell’ecosistema. E così come l’impegno di un triatleta si esprime attraverso differenti specialità, allo stesso modo, l’approccio della gamma Suzuki guarda ad altrettanti fronti: dalla quotidianità della vita urbana, al coinvolgimento rappresentato dai modelli sportivi e dall’impegno nel motorsport, fino alle esperienze in offroad permesse dai modelli 4x4 (qui la nostra prova di Vitara 4WD). Il tutto facendo affidamento su motorizzazioni ibride altamente efficienti.