Subaru stringe un’alleanza di co-marketing con Scott, sancita dalla fornitura di tre Forester D Adventure e due Outback D Lineartronic, prossime ammiraglie degli eventi organizzati dal costruttore di bici e accessori sportivi
QUA LA MANO Si comincia dalle passioni comuni, come quella per lo sport e la montagna, ad esempio, e poi da cosa nasce cosa. Come la partnership che per i prossimi tre anni legherà Subaru e Scott, costruttore di bici e produttore di accessori e abbigliamento sportivo (dallo sci alle moto, passando per altri sport invernali). Un’alleanza di co-marketing sancita dalla fornitura di tre Forester D Adventure e due Outback D Lineartronic, prossime ammiraglie degli eventi organizzati da Scott.
ALL’ARIA APERTA Sull’altro fronte, Subaru Italia doterà i suoi più importanti concessionari nazionali con materiali Scott (bici, sci ecc.) per l’allestimento dei modelli in esposizione. La Casa delle Pleiadi ha così trovato in Scott il partner ideale, vista la passione che i due brand hanno in comune per gli sport outdoor, specialmente quelli legati alla montagna e al mondo del ciclismo.