E' tutto pronto per la quarta edizione del rally di supercar olandese StreetGasm 2000, sponsorizzato dal produttore di orologi TW Steel. Il rally durerà 7 giorni e approderà a Verona il 26 maggio per l’unica tappa italiana della competizione. #StayTuned
I’M DOING SG2K. DO YOU? Provate a immaginare un rally che dura 7 giorni e prevede un totale di 3300 chilometri attraverso l’Europa. Immaginate di partire da Amsterdam e di passare per Stoccarda, Innsbruck, Verona, Zagabria e di oltrepassare la classica bandiera a scacchi a Vienna. Ecco, questo è il programma di StreetGasm 2000, il rally per supercar olandese arrivato ormai alla sua quarta edizione. Notizia nella notizia: TW Steel, il noto produttore di orologi sponsor del rally, oltre ad avere una propria vettura iscritta alla competizione, ha anche prodotto una edizione limitata di orologi StreetGasm 2000 ispirata alla collezione Canteen.
SUPERCAR RALLY Il rally StreetGasm 2000 partirà il 24 maggio dall’Hotel Ramada Apollo di Amsterdam la quarta edizione del e, udite udite, approderà anche in Italia, più precisamente a Verona, il 26 maggio. Tra le oltre 100 supercar in gara si leggono nomi importanti: Lamborghini Aventador e Huracan, Porsche GT3 ed un gran numero di Ferrari, inclusa la 458 Speciale. TW Steel, brand nato nel 2005 e partner della competizione olandese, non viene meno alla sua fama di protagonista nel mondo del Motorsport. Dopo aver prodotto già due edizioni limitate per gli appassionati di Spiker e Nissan GTR, propone in occasione di StreetGasm 2000 un’ulteriore edizione limitata realizzata in soli 300 esemplari di un cronografo con cassa da 50mm di diametro e logo SG2K su un quadrante nero con dettagli in arancio.