Logo MotorBox
Accessori

Skoda: una gamma di accessori per gli amici a quattro zampe


Avatar Redazionale, il 03/05/16

8 anni fa - I cani viaggiano da re sulla gamma Skoda con soluzioni... simply clever

Trasportare i cani in auto è un problkema? Non con la gamma di #accessori #Skoda: davvero... #simplyclever

VITA DA CANI? Altro che vita da cani! Con la gamma di accessori originali Skoda dedicati al trasporto degli animali, i loro spostamenti diventano un piacere, tanto per diretti interessati, quanto per i loro padroni, che possono mettersi al volante in tutta serenità. Il catalogo della Freccia Alata offre soluzioni per tutte le esigenze, in base alle necessità di viaggio e alla taglia dell'amico peloso.

AREA CANI Per i guidatori più ligi alle indicazioni del Codice e per i cani più stazzati ci sono le classiche reti che separano il vano di carico dall'abitacolo, cui se ne può eventualmente affiancare un'altra che divida il bagagliaio in senso longitudinale, per mettere Fido da una parte e le borse dall'altra. In fondo sulle Skoda lo spazio non manca mai: sulla Fabia Wagon il volume utile va da 530 a 1.395 litri, sulla Yeti da 405 a 1.760, sulla Octavia Wagon da 610 a 1.740 e sulla Superb Wagon da 660 a 1.960. Per allestire la zona posteriore in modo ottimale non resta che scegliere poi una copertura per il piano di carico tra quelle double face e quelle in gomma: sono perfette per tenere pulita la macchina anche nelle giornate di pioggia o con i soggetti che non rinunciano a scorrazzare anche sulla terra e nel fango. 

ALLACCIATE LE CINTURE Per chi invece proprio non ne vuole sapere di relegare lontano l'amico a quattro zampe Skoda propone un assortimento di cinture di sicurezza dedicate, con, da una parte, pettorine di diversa taglia, e, dall'altra, una fibbia che s'infila nel comune attacco, impedendo al cane di dare fastidio girando per l'abitacolo e assicurandolo per bene, nel malaugurato caso di un incidente. Un'altra soluzione, a catalogo, ottimale soprattutto quando si voglia far riposare il cane nella macchina parcheggiata, è rappresentata da un telo che si sistema a mo' di amaca tra i sedili anteriori e il divano, agganciandolo ai poggiatesta; è un prodotto idrorepellente e antiscivolo, che promette una sistemazione molto confortevole.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Paolo Sardi, 03/05/2016
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
Vedi anche