Siamo giunti alla quarta edizione dei “Supplier Award” Pirelli, in cui la Casa della P lunga ha premiato i propri fornitori secondo criteri di innovazione, sostenibilità, qualità e livello di servizio
SUPPLIER AWARD 2015 Siamo ormai giunti alla quarta edizione dei Pirelli “Supplier Award”, cerimonia in cui la Casa della P lunga ha premiato di nuovo i suoi migliori fornitori di tutto il mondo (Italia, Germania, Inghilterra, Indonesia, Cina, Giappone). I criteri per l’assegnazione del riconoscimento sono andati oltre l’innovazione, fil rouge di Pirelli, estendendosi anche alla qualità del servizio. Diversificazione che si è estesa anche ai campi d’azione in cui si muovo le ditte premiate, che vanno dall’organizzazione di eventi e viaggi ai servizi di consulenza IT e produzione di gomma naturale o sintetica. Quest’anno, poi, è in entrato in gioco anche il fattore della sostenibilità, con un premio speciale assegnato alla Kirana Megatara, azienda di Jakarta che si occupa di gomma naturale.
LA PREMIAZIONE Pirelli ha deciso di giocare in casa sotto tutti gli aspetti, scegliendo di assegnare i Supplier Award nella sede del Castello degli Arcimboldi e di premiare i migliori fornitori portandoli sulla propria pista, quella di Vizzola, per fargli testare in prima persona i pneumatici che anche loro hanno contribuito a realizzare. Per la cronaca, i vincitori di quest’anno sono: Hogg Robinson Group, Promoidea Spa, Fincons Spa, Kirana Megatara, Hf Mixing Group, Hamburg Sued, Jsr Corporation, Cordenka Gmbh e Shandong Yanggu Huatai Chemical.