Logo MotorBox
Concorso

Peugeot 108 X Factor


Avatar di Giulia Fermani, il 05/12/14

10 anni fa - All'asta la 108 di X Factor autografata dai protagonisti. Il ricavato in beneficienza

La Casa del Leone mette all'asta la Peugeot 108 utilizzata (e autografata) dai protagonisti di X Factor per una buona causa: continuare a sostenere la Fondazione ANT, che mira a garantire assistenza medica, domiciliare e gratuita, ai piccoli malati oncologici.

L’ X FACTOR DI PEUGEOT La Casa del Leone continua la campagna a sostegno della Fondazione ANT, che fornisce assistenza medica, domiciliare e gratuita, ai piccoli malati oncologici, mettendo all'asta una Peugeot 108. E non si tratta di una 108 qualunque ma dell’Official car utilizzata dai protagonisti di X Factor per i loro spostamenti.

VEDI ANCHE



L’ AUTO Dopo la tuta dell’ 8 volte campione italiano rally Paolo Andreucci e i pass guest al Monza Rally Show, l’ultimo pezzo messo all’asta da Peugeot è destinato soprattutto ai fan della musica. Il perché è presto detto. Basta dare uno sguardo al cofano di questa piccoletta per vedere cosa la Peugeot 108 X Factor ha di davvero unico: l’autografo dei protagonisti dell’ottava edizione del talent show, comprese quelle dei sei cantanti arrivati in semifinale (Emma, Mario, Leiner, Lorenzo, Madh e Ilaria) oltre, naturalmente, all’autografo dei giudici (come Morgan e Victoria Cabello) e di Alessandro Cattelan.

IL CONCORSO Per provare ad aggiudicarsi questa Peugeot 108 davvero unica e al tempo stesso contribuire a portare avanti un’iniziativa importante come quella della Fondazione ANT, basterà inserire la propria offerta, a partire da venerdì 5 dicembre fino alle 18.00 di mercoledì 17 dicembre, nella sezione dedicata sul sito www.charitystars.com.


Pubblicato da giulia, 05/12/2014
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
Vedi anche