Questione di poche settimane. A cavallo del mese arriverà anche in Italia la lussuosa coupé-cabrio a stelle e strisce. Con la sua linea tutta spigoli e un prezzo da prima della classe, questa lontana cugina della Corvette tenterà di farsi spazio tra le più blasonate sportive europee. Una missione impossibile? ...
Ha più di sette anni ma non li dimostra. E così la Ka, antesignana dell'"edge design", resta ancora oggi una tra le piccole preferite dai giovani. Non è un caso dunque vederla protagonista di una iniziativa firmata Ford e MTV.
Siate sinceri: chi non ha mai sognato di avere in box l'auto del proprio pilota preferito? Ora per un manipolo di fans del Campionato DTM il sogno potrebbe anche avverarsi. La Mercedes produrrà infatti in serie limitata a 100 esemplari una replica stradale della CLK schierata via della serie tedesca. ...
Happy Birthday Rolls-Royce! Il marchio più aristocratico e blasonato festeggia proprio oggi i cento anni dal primo incontro tra Henry Royce e Charles Rolls, una stretta di mano che ha segnato la storia dell'auto. Un'edizione commemorativa della Phantom celebrerà l'evento.
In fondo non c'era molto da migliorare. Solo piccoli affinamenti e modifiche di dettaglio, giusto per distinguerla dalla vecchia edizione. Eccola, protagonista di una gallery molto suggestiva.
Ora le rivali dovranno stringersi un po' e aggiungere un posto a tavola. Il prossimo fine settimana segnerà infatti il debutto della nuova Picanto, che entra nel segmento delle citycar con il chiaro obiettivo di far sua una bella fettina di mercato.
Va di moda il lifting facciale e anche la Corolla si adegua. La nuova versione farà la sua comparsa al Salone di Birmingham, a fine mese, e dall'estate inizieranno le vendite.
Guai a dormire sugli allori! Anche se il modello attuale tira ancora a meraviglia, molte sono le novità che bollono in pentola alla Mini. Per vederle bisognerà però aspettare fino a fine estate, quando verrà lanciata un'edizione rivista e corretta della piccola anglo-tedesca.
Ha dimenticato le trincee da che mo'. Imborghesendosi e lucidando lo smalto. Versioni: cattiva, compatta, pick-up. Ora c'è di più. Il capitolo Hummer si allarga e la butta pure sulla coscienza ecologica. Chi l'avrebbe mai detto. Ecco l'elettrico.
La Mini Cabrio si allarga, nel senso della gamma, e dopo la One e la Cooper arriva una sorellina ancora più bisbetica, la Cooper S. Per averla tocca aspettare fino a settembre, nel frattempo si può già iniziare a mettere i soldini da parte: costerà infatti 3650 euro in più ...
La lunga storia della Voyager si arricchisce di un nuovo capitolo. Dietro un frontale leggermente ritoccato compare per la prima volta l'accoppiata diesel-cambio automatico.
Speriamo che almeno sul viale del tramonto non ci siano Autovelox! L'Audi A6 Avant sta per uscire di produzione ma prima della pensione si regala l'ultima botta di vita con questa versione RS6 plus, capace di prestazioni mozzafiato.
Una pennellata di colore, qualche soluzione bizzarra e alcune idee davvero carine. Ecco il bilancio della collaborazione estemporanea tra Fiat e Alessi: una concept su base Panda presentata al Salone del Mobile di Milano.
Sotto i riflettori del Salone di New York c'è anche la LF-C, terza concept della Lexus a debuttare negli ultimi dodici mesi. Passare oltre dandole sguardo distratto sarebbe un errore: le stesse forme torneranno presto alla ribalta con modelli di produzione.
Il colpo d'occhio è quello di sempre, con i fari tondi e la mascherina a sette tagli verticali, confermate ancora una volta come icone della Jeep. E gira e rigira le modifiche per il model year 2005 sono piuttosto misurate e tutte concentrate nel frontale.
Dalla AMG arriva un altro buon pretesto per dare una bella ripassata ai superlativi relativi e a quelli assoluti. A giustificare l'esercizio è la nuova SL 65 che, giusto per iniziare, vanta il titolo di più potente roadster prodotta in grande serie.
Difficile trattenere commenti al limite della "licenza poetica" davanti alle prime immagini di questa Ford. D'altro canto di fronte a 440 CV, cacciati sotto una carrozzeria mozzafiato e col contorno di innumerevoli componenti racing è dura restare insensibili
Anche questa volta il logo potevano risparmiarselo. A New York debutta l'attesa Grand Cherokee 2005, nuova da capo a piedi ma con un inconfondibile family feeling Jeep. Per vederla sulle nostre strade bisognerà però portare un po' di pazienza
Continua a spirare aria di rinnovamento alla Rover. Sulle orme della 75, che ha dettato i canoni del nuovo stile della Casa, tocca ora alla 45 rifarsi il look. Basterà a regalarle una seconda giovinezza?
Un nuovo raffinatissimo differenziale, tanta elettronica e modalità di gestione flessibili come la scelta di un canale digitale. Con la trazione integrale SH-AWD, carrozzeria e interni diventano quasi un contorno.
Dopo le passerelle di primavera per i nuovi modelli è ora di scendere dal piedistallo e di cominciare a macinare chilometri. Tra le più leste ci sono le Rover 75 e le MG ZT model year 2004, di cui ora sono noti prezzi e dotazioni.
Dopo avervi mostrato il frontale della Volvo S30 è ora il momento di mostrarvi la parte posteriore o, meglio, la coda. E, magari, anche le pinne e le branchie
Mille e non più di mille. No, niente profezie apocalittiche: è solo la tiratura (superlimitata) della Collezione 2004 della Mazda MX-5. Che festeggia il quindicesimo compleanno e il suo record di vendite legando il suo nome a sei importanti nomi della moda.
Era da un po' che se ne parlava e ora eccola: a turbare i già precari equilibri del segmento C arriva anche la nuova S30 della Volvo. Ha tutte le carte in regola per portare a temine la sua ambiziosa missione: piantare la bandiera di Svezia su una fetta del ...