Niente a che vedere con l'Alfa: solo frutta e verdura, piante, cellulari. Resta il nome. A futura memoria.
Oltre 18.000 Carrera tornano in officina per una verifica della capote, che rischia di aprirsi inaspettatamente.
Il mercato a stelle e strisce è sempre più nel mirino della BMW, che in Michigan svelerà molte importanti novità.
Essere o apparire? Alla Tata il dubbio non se lo pongono nemmeno: buona la seconda! Una filosofia spicciola, che traspare bene dall'ultima proposta della Casa indiana, ormai prossima al debutto sul mercato. Con prezzi al lancio da urlo.
Vista la Serie 1 dal concessionario? Ora scopri quanto costa davvero con il nostro listino interattivo. Scegli la tua versione e configurala con gli accessori che preferisci. Poi mettila in "garage" e confrontala con le altre versioni. O con le concorrenti. Ecco come fare.
Du gust is megl che uan! A Parigi, allo stand della Lancia ne vedremo davvero di tutti i colori. In senso letterale, ovviamente. Accanto alla Musa brilleranno le nuove livree studiate per la Ypsilon e la Thesis.
Nuovo look per la compatta Alfa. Niente di trascendentale, ma quel che basta a farla sembrare più bella e cattiva.
La Settimana Enigmistica ringrazia. Dalla Skoda arriva una Fabia ritoccata così abilmente che il confronto con il modello attuale è materia da "Aguzzate la vista"...
L'unica alternativa alla 911 che Porsche sia mai riuscita a proporre con discreto successo arriva ora alla seconda serie, sempre più simile alla zia 911.
Avanti un'altra. Dopo la A8, la A6 e la A3 Sportback, ecco l'ultima nata della nuova generazione Audi: la nuova A4, che con i modelli berlina e station wagon va a rinfoltire la schiera delle debuttanti del Salone di Parigi.
Et voilà Surprise! Altro che C4. La vera notizia bomba in Casa Citroën viene da una nuova ammiraglia, la C6, che con ogni probabilità sarà la vera protagonista del Salone di Parigi. Ecco alcune immagini che ne svelano in anteprima assoluta le forme definitive.