Scritte inquietanti e facce aggressive: il mondo delle Superchicche, eroine tutto pepe della fortunata serie di cartoon che spopola in televisione, compaiono ora anche sulle teste dei biker europei.
Prendi un quad togli sella e manubrio e metti sedili e volante. La trasformazione è ovviamente un po' semplicistica ma il principio che ha portato alla creazione del Ranger RZR è più o meno questo.
Porta le iniziali di Rubens Barrichello e Jenson Button e una vernice che taglia l'aria come nessun'altra.
Dal mese di febbraio il desiger sarà responsabile delle linee di tutti i marchi.
Rischiare la vita in pista e morire su strada, così come il più comune e sfortunato degli automobilisti.
In arrivo 3 milioni di euro per sviluppare un nuovo biofiller e ridurre la resistenza al rotolamento.
Aria, acqua e sana gastronomia, come in tutti i raduni di auto storiche che si rispettino. L'Air et l'Eau, come gli elementi base delle sospensioni idropneumatiche Citroën e un chiaro riferimento alla idea pubblicitaria di André Francois, l'artista che inventò quattro animali improbabili per riuscire a illustrare la genialità delle ...
Pioggia di stelle per le ultime arrivate, la Opel Corsa e la Ford S-Max.
Uno speciale seggiolino per proteggere i passeggeri più piccoli
Definito il cartellone della nona edizione del "Padova Porsche Jazz Festival", uno egli eventi musicali di spicco nel settore sia in Italia sia all'estero.
L'avevamo anticipato un paio di anni fa, quasi per gioco. E invece arriva davvero: un jet leggero Honda per chi, anche quando è sulle nuvole, pretende lo stesso marchio sul motore. Scendi dalla Civic e prendi il volo. Letterale. Consuma un po' di più, ma supera i 750 km/h. Arriverà ...
Così Walt Disney e Ania parlano di educazione stradale ai bimbi
Nell'autunno 2007 una nuova stella illuminerà l'orizzonte a ovest di Milano: quella della Torre del Marchio all'interno del mega Mercedes-Benz Center in costruzione nei pressi della nuova Fiera.
La Peugeot 1007 vestirà solo gli abiti firmati dai più grandi stilisti, in occasione della settimana della moda a Milano.
Un'oasi Peugeot che non vende macchine, non le ripara e non le demolisce. Solo mare, relax, comfort, e gli ultimi modelli della Casa del Leone da provare lungo i tragitti della Costa Smeralda.
A nessuno piacciono le visite mediche, neanche le più innocue come quelle dall'oculista, non sia mai che ci dicano di mettere gli occhiali. E se invece fosse la propria macchina ad aver bisogno di una visita?
Genio, Album, Tribù, Cinema, Istante ed Amico, niente a che vedere con nuovi modelli d'auto o nuovi capi d'abbigliamento, solo un unico comune denominatore: la tecnologia.
Tutti in gita con la Terios Daihatsu 4x4, perché insieme c'è più gusto.
Da un concorso indetto dallo Ied di Torino, l'Istituto Europeo di Design, escono vincitrici quattro Mini Cooper, ognuna con un tetto dalla nuova veste grafica.
L'iPod? Superato, oggi il gadget più trendy è un altro oggetto elettronico, ma più utile: il navigatore satellitare portatile. Sta anche lui nel taschino della giacca, e in più aiuta a non perdersi mai, consente di ascoltare musica in formato MP3 e di guardare immagini. Ecco l'ultimo arrivato made by ...
Dopo 14 anni di vita, tra consensi, polemiche ed un'adorazione da diva, con seguito di fan club nel mondo, l'Hummer H1 esce di scena. Troppo esagerato, soprattutto nei consumi.
Si consiglia di tenersi in allenamento con servizi, dritti e rovesci. Sta arrivando la nuova 307 Australian ed il terreno di gioco su cui Peugeot lancerà la sua ultima sfida, questa volta sarà un campo da tennis.
Nissan invita tutti al suo Lounge Bar Micra C+C a Milano, e va incontro al sole con la nuova Micra Spring.