Hai il piede leggero? Ecco la tua gara. Mille chilometri da percorrere in un massimo di 36 ore bruciando meno carburante possibile. Si può diventare campioni d'europa...
Nuovo allestimento top di gamma per la Alfa Romeo MiTo. Si ispira al film "Nine" e offre alcuni plus a prezzo di pacchetto. Da scoprire il 23 e 24 gennaio in tutte le concessionarie del marchio.
Arriva il navigatore di serie sulla Kangoo. Nelle concessionarie, pronta una serie speciale del van Renault con nuovi equipaggiamenti. A partire da 17.450 euro...
Una Clio più verde e parca nei consumi è stata presentata all'ultimo salone i Bruxelles. In Italia, la Renault Clio dCi Eco2 asarà disponibile nelle concessionarie dopo l'estate 2010.
Fantapolitica e sport a braccetto nell'ultimo libro di Luca Belmonte, responsabile della comunicazione del Tridente. La sfida tra le Alfa Romeo i bolidi tedeschi di Auto Union è raccontata attraverso gli occhi del protagonista, un addetto stampa della Scuderia Ferrari. E non si tratta di puro e semplice antagonismo sportivo...
Quattrocento chilometri di autonomia consumando l'equivalente di 3,3 litri di gasolio, grazie un pacchetto di celle combustibile di ultima generazione...
Tutti in libreria per un ripasso di storia italiana dell'auto. Dalla Rebus Menon ai tempi moderni, passando in rassegna modelli ed eventi che hanno scandito l'evoluzione del design automobilistico italiano, guidati dalla penna del giornalista Enzo Rizzo.
Mezzo milione di Grande Punto a rischio per un guasto segnalato dalla Grecia. Colpa dello sterzo. In arrivo un richiamo da parte della Fiat.
Aria nuova in città? Ecco cosa fare. Dall' 1 al 13 dicembre la Triennale di Milano ospita le migliori creazioni del concorso Mini Design Award...
Zac-zac! La Casa di Rüsselsheim decide di dare un taglio al listino della sua compatta, che ora apre a 11.100 euro.
Così i clienti tornano a scuola guida per un giorno. Nella gallery li potete vedere alle prese con curve, birilli e skid car a bordo di una Twingo RS.
Interni rinnovati per la city-car coreana, che accompagna il lancio del model year 2010 a un'offerta promozionale pronta a sfruttare il colpo di coda degli incentivi.
La moda del gpl contagia anche le piccole "premium". Quella del biscione, con motore turbo e bifuel, si può avere a 13.900 euro.
I servizi Europ Assistance saranno disponibili anche in Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Ecco quali sono i vantaggi per il cliente...
Con emissioni sotto i 120 g/km la low-cost francese prende il massimo dei contributi statali previsti per il gpl. E può far scendere il prezzo fino a 7.250 eruo.
La chiamano Eco-generation, quelli di Suzuki. Eco come ecologico, ma anche come economico. Swift, Alto e Splash aprono le porte del listino a nuove versioni bifuel che grazie agli ecoincentivi abbassano il prezzo di netto.
Arriva dalla Germania il kit bluetooth poliedrico: si fissa al cruscotto, al vetro o alle bocchette d'aerazione indistintamente. E può gestire due telefoni cellulari contemporaneamente...
La versione familiare è da sempre un must nella gamma della Opel Astra e l'ultima generazione non sfuggirà a questa regola. Già nella prima metà dell'anno avremo notrizie della wagon, seguita poi anche, con ogni probabilità, dalla variante coupé cabriolet.
Doppia "pappa" per la Fusion. Ford allarga la sua offerta di modelli bifuel e grazie all'omologazione fase 2 lima di molto il prezzo del suo UAV (Urban Activity Vehicle).
Anche il motore turbo diventa bifuel, sulla Delta. E il prezzo dell'ammiraglia Lancia cala di netto tra incentivi e sconti.
La Collana delle guide di Natura sponsorizzate dalla Casa francese si arricchisce con l'undicesimo volume, dedicato alla regione più montuosa d'Italia.
Mitsubishi apre le concessionarie per far conoscere le offerte della Casa. Colt gpl e Outlander a prezzo speciale per tutto il mese di ottobre.
Un duo siciliano precede i campioni in carica della Mille Miglia 2009. Per Audi, main sponsor dell'evento, uno sfortunato ritiro.
G come Gpl. Anche la più economica delle Mini segue il trend di mercato e apre le porte alla doppia alimentazione. Che il cliente potrà evere senza sborsare un euro di più, grazie a eco-incentivi e promozioni dei dealer.