MotorBox festeggia i suoi 15 anni e si regala una app per iPad, iPhone ed Android, un magazine digitale da sfogliare, con le migliori notizie su auto e moto di tutto il pianeta
Alla Régie sposano il downsizing con la Renault Laguna Coupé 1.5 dCi, destinata a chi vuole unire una linea filante a consumi francescani.
Sono stati pubblicati gli ultimi risultati dell’ Euro NCAP 2012. Che hanno messo in mostra l'altissimo livello di sicurezza garantito dalle auto odierne.
Tuning soft ma solo nell'estetica: grazie allo scarico specifico la BMW Serie 1 M Coupé GTS-V by Vorsteiner guadagna 15 CV. Senza dimenticare succulenti particolari in leggerissima fibra di carbonio...
Dopo decenni l'Alfa Romeo, grazie alla piattaforma della Mazda MX-5, tornerà ad avere una spider a trazione posteriore. Non prima però del 2015.
L'artista Vanni Trevisan personalizza un Mercedes Actros per conto della Casa, ripercorrendo la storia del trasporto pesante della Stella
Continua la partnership tra Skoda Citigo e Dj Tiesto, cominciata al Salone di Ginevra. In via di definizione le date dei concerti gratuiti.
Continua per il secondo anno consecutivo la campagna “Sicuri Insieme - Goodyear per l’educazione stradale”. Guarda le immagini del cartoon.
Navigatore satellitare e un sound più centrato per la Hyundai i10 Sound Edition. Con una madrina d'eccezione come Emma Marrone.
Un angolo di cielo e dotazione più ricca per la Jeep Wrangler Cabrio. Che attacca il listino a 32.500 euro.
Ufficializzato il niome della citycar tedesca attesa per il 2013. La Opel Adam è lunga 3,70 e offrirà ampie possibilità di personalizzazione.
Il (fu) piccolo genio volta pagina. Più maschile e più sportiva, la Toyota Yaris 2012 perde vecchi pregi ma ne guadagna di nuovi. Sperando in un boom di nuovi adepti.
Ufficializzati i prezzi della Skoda Citigo, sorella ceca della VW up!. Si parte da 9.090 euro e con 500 euro in più si accede al motore 1.0 più potente.
Occhio alle gomme. Da oggi la Polstrada dà il via a migliaia di controlli sulle gomme nell'ambito di un'iniziativa che interessa le regioni Lombardia, Campania e Sicilia.
Si allunga la lista di particolari in carbonio con cui Romeo Ferraris permette di personalizzare l'Abarth 500.
Cosa succede se due designer destrutturano una Mini? Ce lo mostra un'installazione in scena all'Università degli Studi di Milano in occasione del Salone del Mobile.
In un mercato stagnante come quello attuale, le quotazioni dell’usato sono in flessione. Potrebbe essere dunque il momento buono per mettere a segno un buon affare, come una Porsche Cayenne (esente da superbollo) a molto meno di 15.000 euro. Ecco qualche consiglio per gli acquisti.
Dopo aver ballato la dance con Bob Sinclair, la 208 va in mostra al Castello Sforzesco di Milano. Dal 19 aprile al 17 giugno sarà protagonista di Ultrabody, 208 opere tra Arte e Design.
Una mostra ripercorre cinque decadi di design, attraverso anche le auto Citroën
E' ufficiale: Maserati metterà a disposizione il proprio impianto modenese per produrre l’Alfa Romeo 4C. Inizio lavori nel 2013, se ne prevedono 2.500 pezzi l'anno.
La Mercedes B 180 CDI Premium sveste i panni della monovolume Doc per strizzare l'occhio anche a un pubblico più sportivo. Il prezzo però è un po' salato.
Rivive il marchio giapponese eclissatosi all'inizio degli anni Ottanta. Produrrà modelli per i mercati emergenti e, forse, anche la rivale della Tata Nano.
Il pneumatico diventa una tela con la Bridgestone Tyre Printing, una speciale tecnologia di stampaggio presentata dalla Casa nipponica all'ultimo salone di Ginevra.
Che ci faccio con gli scarti della Mini Roadster? Le borse. Arriva da Mini e Carmina Campus una linea prodotta con materiali riciclati.