Viale Fulvio Testi, Via Virgilio Ferrari, Vvia Palmanova, via Parri e via dei Missaglia sono alcune tra le aree interessate
VEDI ANCHE
OCCHIO AI LIMITI Entro il mese di settembre, Milano si doterà di nuovi autovelox fissi. Sette, per essere precisi. Viale Fulvio Testi e via Virgilio Ferrari sono i primi tratti selezionati. In Fulvio Testi, con il limite dei 50 km/h verrà messa sotto osservazione dell'autovelox la zona che va dal cavalcavia ferroviario a via Matteucci, mentre nel secondo caso tra le vie Selvanesco e Campazzino dove però il limite è fissato a 70 km/h.
GLI ALTRI CASI Come riporta il sito del quotidiano Leggo, gli altri autovelox sono previsti dove sono già state installate unità di questo tipo nelle corsie opposte, vale a dire via Palmanova, via Parri e in via dei Missaglia. Lo scopo dell'amministrazione di Milano - che con questo acquisto ha sborsato 225 mila euro - è quello di andare a tutelare gli automobilisti, cercando di mettere un freno agli incidenti e quindi a salvaguardare la viabilità dei maggiori assi di transito del capoluogo lombardo.
Pubblicato da Marco Congiu, 17/07/2017