La divisione MSO della McLaren, la branchia che si occupa della personalizzazione delle supercar inglesi, si è impegnata a realizzare una flotta di P1 mai viste prima. Guarda la gallery!
P1 2.0 La divisione speciale MSO della McLaren, che si occupa della personalizzazione delle supercar inglesi, è stata molto impegnata negli ultimi mesi.Risultato, una flotta di P1 mai viste prima. Come questa, appena consegnata ad un concessionario canadese.
ARGENTO E ORO Segni particolari? La vernice Mercury Silver intervallata da aggressivi tratti in rosso sulle calotte degli specchietti, sull’alettone posteriore, sulle pinze freno e sull’anteriore, dove si crea quasi un sorriso. Chiudono il quadro estetico badge cromati (con la scritta "McLaren") sotto l'ala posteriore. Nessuna modifica, invece, alla meccanica. Alcune delle auto modificate da MSO hanno anche la copertura del motore e le ruote in oro, altre una livrea ispirata alla F1 GTR, altre ancora una carrozzeria in pannelli di fibra di carbonio. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti...
Photo by: MB Photography