La Ypsilon Elefantino 2013 si fa riconoscere per alcuni dettagli di stile come le calotte-specchi e i coprimozzo dei cerchi colorati di fucsia
SU LA PROBOSCIDE A partire dal prossimo week-end (13-14 aprile) fa il suo ritorno nelle concessionarie un grande classico: è la Lancia Ypsilon Elefantino, declinazione giovanilista della compatta torinese. Disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni della Ypsilon 2011, la Elefantino 2013 attacca il listino a 10.450 euro, prezzo promozionale riservato alla versione 1.2 da 69 cv.
BEN EQUIPAGGIATI Cos’ha di speciale? La Ypsilon Elefantino 2013 si fa riconoscere per alcuni dettagli di stile come le calotte-specchi e i coprimozzo dei cerchi colorati di fucsia, mentre all’interno rivestimenti scuri con cuciture a contrasto (ovviamente fucsia), volante e cambio in pelle e specifiche finiture cromate rendono l’ambiente un po’ più sbarazzino. La dotazione di serie, poi, è piuttosto completa: alzacristalli elettrici, divanetto posteriore frazionabile fifty-fifty, sedile guida regolabile in altezza, clima, radio con lettore CD e Mp3, ABS, EBD, airbag anteriori e laterali, attacchi isofix. La Lancia Ypsilon Elefantino è disponibile anche a metano, con motore TwinAir da 80. Costerà 16.500 euro.