Fino al 31 gennaio, chi ripara o sostituisce il parabrezza in uno dei 180 centri Carglass riceve gratuitamente una coppia di spazzole tergicristallo Bosch
CARGLASS ON AIR Carglass esce allo scoperto su un tema delicato come quello della sicurezza: sarà infatti on air fino al 31 gennaio con il nuovo spot che pone al centro la questione della perfetta visibilità e pubblicizza una promozione molto vantaggiosa. La campagna TV è in onda da ieri su tutte le reti Mediaset, sui canali del pacchetto base di Sky, sui network radiofonici nazionali e sul canale Youtube di Carglass.
CIAK, SI GIRA Protagonista del nuovo spot Carglass è un vero tecnico installatore, il signor Giuseppe, che ha l’esperienza di ogni giorno dalla sua per poter parlare di quanto il parabrezza occupi un ruolo di prim’ordine nella sicurezza complessiva dell’auto e quali sono i rischi che corrono gli automobilisti in caso di un parabrezza non montato correttamente. È per questo che Carglass anche quest’anno ha dato il via a una promozione, insieme a Bosch, che prevede la sostituzione gratuita delle spazzole tergicristalli consumate con un set di spazzole del valore di 50 euro, per chi ripara o rimpiazza il parabrezza danneggiato. La promozione sarà valida fino al 31 gennaio, in uno qualunque dei 180 centri assistenza Carglass in Italia e comprende anche il montaggio. Date un'occhiata al video!