Logo MotorBox
news

KIA: la Picanto 2010 aggiorna l'abitacolo


Avatar Redazionale, il 02/11/09

15 anni fa - Interni rinnovati per la city-car coreana, che accompagna il lancio del model year 2010 a un'offerta promozionale pronta a sfruttare il colpo di coda degli incentivi.

Interni rinnovati per la city-car coreana, che accompagna il lancio del model year 2010 a un'offerta promozionale pronta a sfruttare il colpo di coda degli incentivi.

Piccole novità in arrivo, a bordo del model year 2010 della Kia Picanto. E con il lancio della nuova versione scatta una promozione nelle concessionarie che abbassa fino a 5.500 euro il prezzo della city car coreana, grazie a uno sconto di 1.550 euro (1500 se si compra la version a gpl) che va ad aggiungersi al bonus statale previsto in caso di rottamazione.

Gli aggiornamenti 2010 si trovano tutti nell'abitacolo: volante e pomello del cambio hanno modificato il proprio disegno, mentre sul cruscotto spuntano il segnalatore della marcia innestata e l'indicatore di cambiata, utili a sviluppare uno stile di guida più parco nei consumi. Si aggiungono alle new entry anche un cassetto portaoggetti - protetto, posto sotto il sedile del passeggero - e la chiave ripiegabile, entrambe, però, disponibili solo nell'allestimento-top, il Trendy. La gamma motori rimane invece invariata e beneficia per intero degli incentivi alla rottamazione e al gpl.

VEDI ANCHE



Pubblicato da , 02/11/2009
Vedi anche