Debutta la nuova Jeep Renegade 2.0 Multijet II 120 CV 4x4 Sport. Il suo prezzo è di 25.100 euro ma se si sceglie la sola trazione anteriore la cifra scende a 23.300 euro
UNA NUOVA SPORTIVA Esordisce in Italia la nuova versione Sport della Jeep Renegade 4x4, dotata dell’inedito motore turbodiesel 2.0 Multijet II da 120 cv. Ma non è tutto, ci sono anche il cambio manuale a sei marce e la trazione integrale "Jeep Active Drive" che permette, indipendentemente dalla velocità, un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici. Completano il pacchetto la griglia anteriore nera e i cerchi in acciaio da 16".
JEEP GUARDA AVANTI Jeep decide di continuare il lavoro di ampliamento della gamma commercializzata in Italia: aveva iniziato introducendo, sulle versioni Trailhawk e Limited, il cambio automatico a nove marce abbinato al turbodiesel 2.0 Multijet II (da 140 o 170 CV) e la trazione integrale "Jeep Active Drive Low" e adesso conclude in bellezza con la nuova Renegade Sport. La nuova versione Sport, con motore 2.0 Multijet II da 120 cv (350 Nm a 1.750 giri/min di coppia massima) e trazione integrale, non delude neanche per quanto riguarda le dotazioni di serie, che includono: il climatizzatore manuale, la radio Uconnect (con schermo touchscreen da 5"), il servosterzo elettrico, una presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante. La siurezza, invece, è garantita dai sei airbag (frontali multistadio, laterali anteriori e laterali a tendina anteriori e posteriori), dall’ ESC, dal freno di stazionamento elettronico, dal sistema di ausilio alla partenza in salita (Hill Start Assist) e dal monitoraggio della pressione degli pneumatici.
IL LISTINO Il prezzo della nuova Jeep Renegade Sport 2.0 Multijet II da 120 cv con trazione integrale parte da 25.100 euro, mentre la versione a trazione anteriore parte da 23.300 euro.