Porte aperte per la i10 facelift e per la nuova Fiorucci10 sabato 12 e domenica 13 febbraio.
Sabato 12 e Domenica 13 Febbraio 2011 le concessionarieHyundai di tutt’Italia rimarranno aperte per presentare agli appassionati la nuova i10 facelift, più lunga e più ecologica del modello precedente e la rinnovata Fiorucci10, dedicata ad un cliente giovane e vivace, che ama guidare in tutta sicurezza e comfort.
La nuova gamma i10 è stata presentata in anteprima allo scorso MotorShow di Bologna e si caratterizza per quattro allestimenti – Like, Classic, Comfort e Premium. La i10 facelift è inoltre più lunga di 2 cm rispetto alla versione 2010, per via di nuovi paraurti, gruppi ottici differenti, immobilizer e fendinebbia modificati. Altezza, larghezza e passo sono rimasti immutati, mentre internamente la console centrale è stata rinnovata, con l’illuminazione del quadro di colore blu che conferisce miglior visibilità all’intera strumentazione.
La nuova i10 2011MY è disponibile a partire da 6.650 Euro al pubblico “chiavi in mano” con permuta o rottamazione Hyundai e gode dell’esclusivo pacchetto con chilometri illimitati“Tripla 5” (5 Anni di Garanzia, d’assistenza stradale e di controlli gratuiti).
La Fiorucci10 é invece disponibile a partire da 10.990 Euro“chiavi in mano”, mentre la versione Soft Top parte da 12.390 Euro.