L'ultima breve ma intensa tappa, dopo le premiazioni porta a casa le protagoniste del giro e la Lamborghini Egoista al debutto
Benvenuto nello Speciale GRANDE GIRO LAMBORGHINI: TUTTE LE FOTO, composto da 6 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GRANDE GIRO LAMBORGHINI: TUTTE LE FOTO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
THE VOICE In piazza Maggiore si svolgono le premiazioni, su tutte quella del “Concorso di Eleganza Lamborghini 50° Anniversario”. Vince la Miura, ma non una Miura qualsiasi, per quanto ogni Miura sia realmente un’opera d’arte, ma la Miura che ha avuto come proprietario Frank Sinatra.
EMOZIONE PALPABILE L’ultima tappa è la più breve, solo 47 chilometri separano Bologna da Sant’Agata Bolognese, sede della Automobili Lamborghini. Riportare le 350 Lambo proprio a casa, dove sono state costruite, è un’emozione particolare per ogni equipaggio. E alla cena di gala, che conclude l’evento, debutta in società la one-off Lamborghini Egoista, una monoposto che incarna lo spirito del marchio.
VEDI ANCHE
Pubblicato da Redazione, 11/05/2013
Gallery