A rimpolpare il catalogo Genius arriva il carica batterie super compatto G750, compatibile con tutti i tipi di batterie da 6V e 12V e con il sistema Can-Bus
PICCOLO GENIO Arriva un nuovo prodotto a rimpolpare il catalogo Genius: è il carica batterie super compatto G750, compatibile con tutti i tipi di batterie da 6V e 12V e con il sistema Can-Bus (quello che permette di utilizzare la presa accendisigari per ricaricare la batteria, per intendersi).
NELLA BOTTE PICCOLA C’E' IL VINO BUONO Il Genius G750, nato grazie alla tecnologia Noco e distribuito in Italia da Bergamaschi, non deve ingannare per la sua compattezza: nel suo caso, infatti, le dimensioni sono inversamente proporzionali alle prestazioni. Nonostante sia di poco più grande di 11x6x3 cm dispone di un circuito Energy Saver, un sistema di diagnostica che segnala eventuali problemi e, sempre collegato all’aspetto della sicurezza, un sistema di monitoraggio termico. Genius G750, che permette di raggiungere 8 livelli di carica e dispone di un alimentatore interno (spina da 220V) è in vendita a 61 euro.