Il Ford F-150 Halo Sandcat è ispirato al nuovo gioco Halo 5: Guardians per Xbox. Sarà presentato all'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles.
VETRINA VIRTUALE Sono sempre più le Case che legano la loro immagine o un loro modello alla realtà virtuale dei videogiochi, usando questi ultimi come una vetrina. L'ultima in ordine di tempo a seguire questa strada è la Ford che, in occasione dell'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, svela come one-off il Ford F-150 Halo Sandcat. E, come gli esperti della materia avranno già colto, il pick-up si ispira a Halo 5: Guardians, che sarà invece lanciato alla fine del prossimo mese di ottobre.
GIU' DA GUERRA Il progetto del Ford F-150 Halo Sandcat coinvolge, oltre alla Casa dell'Ovale blu e Xbox, anche Galpin Motor Sport e 343 Industries. Per mettersi sulla stessa lunghezza d'onda dello United Nations Space Command, questo Ford F-150 Lariat SuperCrew 4x4 3.5 EcoBoost indossa la tipica livrea verde militare e monta il kit Baja XTR di Addictive Desert Designs, con un ponte posteriore Currie, ammortizzatori Fox e balestre Deaver. I parafanghi ADD cercano di dare un tetto ai cerchi da 17" con gomme tassellate, mentre nella zona posteriore dell'abitacolo c'è una Xbox One, con schermi inseriti nei poggiatesta anteriori.